Ok! Il manga sta diventando una follia collettiva ..... però intriga molto,una sorta di mega battaglia dove tutti muoino, la cosa si fa interessante !!!!!!!
ragazzi ma sto manga e' stupendo mi sono letto 311 capitoli in 3 giorni ma ci pensate come mi abbia preso e' bellissimo grazie infinite volte per ogni capitolo GRANDISSIMi
Certo che il ritmo accellera sempre più ad ogni capito...non me l'aspettavo proprio la comparsa degli aiuti ...(me li immaginavo già spacciati nei rispettivi paesi)
serafin74 ha scritto:Grazie infinitissime per il capitolo
Spoiler:
Sono proprio curioso di vedere di che pasta è fatto il nuovo gruppo di combattenti. Le facce non promettono niente di buono. XD
Già..
Spoiler:
Sembrano dei combattenti cazzuti dalle facce, basta che non siano come quei spacconi-drogati-maniaci sessuali di osaka che poi sono stati uccisi quasi tutti...XD
non sapevo dell'esistenza di questo Manga fin quando analrevenge (un mio caro amico) mi ha consigliato di leggerlo.
Ora volevo ringraziare chi lavora a queste magnifiche traduzioni e non sapendo dove postare ..... spero sia il posto giusto