A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

avendo preso la ps3 da meno di 3 mesi sto giocando solo con questa console,finiti i vari uncharted1,assassin's creed 1,assassin's creed2 e MW1 sto giocando online con quest'ultimo e offline con il nuovo acuisto Dragon Age Origins,che mi sta piacendo un sacco nonostate sia il rpimo gioco di questo genere che compro.
Ospite

Sto giocando ad alcuni giochi indipendenti, soprattutto Eufloria e Cryon Physics...e mi stanno piacendo non poco.

E poi grazie all' emulatore del N64 mi sto dilettando con Zelda Ocarina of Time Immagine
Ospite

io sto giocando a neverwinter night 2 per pc. riproduce abbastanza fedelmente D&D 3.5
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

Io sto gicando con COD Modern Warfare 2, halo ODST e le 2 espansioni di GTA IV...
Ratao1
Hasta Reader
Hasta Reader

Ultimamente (dopo la delusione personale avuta con PES10 ) mi sono buttato a capofitto in CODMW2 (sia versione per xbox360 che per pc ) , ma di tanto in tanto anche un pò di nba2k10 ... :mrgreen:
Immagine
Ospite

Dopo aver finito assassin creed 2 mi sn buttato un po' sul wii di mio fratello e sto giocando a no more heroes...davvero molto bello...mega punk se devo dare un commento..
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

dragon age origins :D
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
wr 100
Ex-Member
Ex-Member

tom clacy hawx e conflict global storm
Immagine

Immagine
Ospite