Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Claymore ha le potenzialità di berserk secondo me. Fatta questa premessa posso ipotizzare qualcosa, ma potrebbe essere un mio autoconvincimento. Norihiro sembra uno come tanti nei primi fumetti della serie ma ho letto gli ultimi 5 volumi e sia la storia siail modo in cui si evolve la trama cambiano propio di stile, si vede un miglioramento titanico. L'autore secondo me si è accorto tardi(ma in tempo) delle potenzialità della serie, diciamo più che altro che l' ha maturata col tempo questa convinzione. Proprio per questo ha chiarito in fretta e furia la storia sul continente e sugli yoma, un gesto inconsulto qualora la serie fosse al termine. Voi vi aspettate che Claymore finisca nel 2011? Io vi posso dire che questo è uno dei pochi fumetti che mi piacciono e vi posso dire che quel Norihiro Hiagi c'ha due palle così. Percui mi aspetto davvero molto, perchè è logico che il fumetto non possa finire con la sola storia del continente, c'è una guerra in atto da un'altra parte o no? eh si!. XD dai fatemi sperare!
VORREI RINGRAZIARE CHI SCANNA TUTTI QUESTI FUMETTI, VI CONSIDERO EROI!!!! XD grazie davvero ragazzi
VORREI RINGRAZIARE CHI SCANNA TUTTI QUESTI FUMETTI, VI CONSIDERO EROI!!!! XD grazie davvero ragazzi
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Un miglioramento che ho visto col passare dei volumi sta nei disegni. Anche se devo dire che Yagi ha sempre avuto un occhio di riguardo nel disegnare claire. Sin dall'inizio.tonyabacus ha scritto:Claymore ha le potenzialità di berserk secondo me. Fatta questa premessa posso ipotizzare qualcosa, ma potrebbe essere un mio autoconvincimento. Norihiro sembra uno come tanti nei primi fumetti della serie ma ho letto gli ultimi 5 volumi e sia la storia siail modo in cui si evolve la trama cambiano propio di stile, si vede un miglioramento titanico. L'autore secondo me si è accorto tardi(ma in tempo) delle potenzialità della serie, diciamo più che altro che l' ha maturata col tempo questa convinzione. Proprio per questo ha chiarito in fretta e furia la storia sul continente e sugli yoma, un gesto inconsulto qualora la serie fosse al termine. Voi vi aspettate che Claymore finisca nel 2011? Io vi posso dire che questo è uno dei pochi fumetti che mi piacciono e vi posso dire che quel Norihiro Hiagi c'ha due palle così. Percui mi aspetto davvero molto, perchè è logico che il fumetto non possa finire con la sola storia del continente, c'è una guerra in atto da un'altra parte o no? eh si!. XD dai fatemi sperare!

hai pienamente ragione luca. tu che ne pensi del fatto che rimangono irrisolte (con una fine anticipata) la quesione dell'incontro raki-claire(vorrei sottolinear che raki essendo stato preso è lontano), dell'incontro-scontro priscilla-claire, della questione Miria e delle altre due claymore a Rabona, del continente ignoto? cioè secondo me non bastano meno di 20 fumetti per risolvere tutteste cose. ed è plausibile, calcoand che siamo al 17
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Secondo me claymore arriverà minimo a 26 volumi. non penso che yagi rimarrà in sospeso i punti che hai citato, o che li risolverà frettolosamente.tonyabacus ha scritto:hai pienamente ragione luca. tu che ne pensi del fatto che rimangono irrisolte (con una fine anticipata) la quesione dell'incontro raki-claire(vorrei sottolinear che raki essendo stato preso è lontano), dell'incontro-scontro priscilla-claire, della questione Miria e delle altre due claymore a Rabona, del continente ignoto? cioè secondo me non bastano meno di 20 fumetti per risolvere tutteste cose. ed è plausibile, calcoand che siamo al 17
Comunque claire e raki potrebbero anche non rincontrarsi mai più. Yagi potrebbe benissimo optare per un risvolto tragico.

Ci sono un sacco di cose che sono in ballo, ce ne vogliono di capitoli ancora se yagi intende spiegarle tutte
secondome lo stop di 7 anni è volto per far diventare raki un uomo(non so se vi ricordate le solite parole-diventrò forteper proteggerti-) secondo me il risvolto tragico non sta inpiedi. e yagi non è così cattivo dopotutto XD
Ho appena visto la raw del capitolo 100, però non dico nulla per non spoilerare a chi lo attende in italiano