Yo! non so se succede solo a me ma i link del volume sedici non funziona (nessuna delle due....)
D.Gray-man è sempre fantastico, non importa quante volte lo legga!! Grazie di tutto. ^__^
D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il link mu è scaduto, si provvederà a riuppare.panze2 ha scritto:Yo! non so se succede solo a me ma i link del volume sedici non funziona (nessuna delle due....)
D.Gray-man è sempre fantastico, non importa quante volte lo legga!! Grazie di tutto. ^__^
Al contrario il link rs funziona.
ma per scaricare da rs devi avere un account premium... a me compre sempre sta frase : Unfortunately right now our servers are overloaded and we have no more download slots left for non-members. Of course you can also try again later. (ma sempre sempre....
) per favore riuppalo di nuovo su mu

è un messaggio che compare quando stai tentando un download mente il tuo ip sta già scaricando da rs, probabilmente un fratello o sorella starà scaricando, riprova domani.
p.s. al momento anche a me dà quel messaggio, mio fratello starà scaricando qualcosa
riupperò appena possibile.
p.p.s. se usi jdownloader ti riprova fino a che non parte.
Edit: riuppato
p.s. al momento anche a me dà quel messaggio, mio fratello starà scaricando qualcosa

p.p.s. se usi jdownloader ti riprova fino a che non parte.
Edit: riuppato

ho notato un altra cosa... il capitolo 96 nel volume 10 credo sia danneggiato.... (o succede solo a me??)
Tarlaco sei grande
Tarlaco sei grande

è un problema tuo.panze2 ha scritto:ho notato un altra cosa... il capitolo 96 nel volume 10 credo sia danneggiato.... (o succede solo a me??)
Tarlaco sei grande
Scusate tempo fa' vidi tutto l'anime di D Gray man...adesso mi sono dato alle scan e sto riprendendo tutto gli anime "interrotti"...ora la mia domanda è da che capitolo devo iniziare a leggere le vostre scan per stare + o - al punto in cui finisce l'anime?? o invece mi conviene ripartire dall'inizio a causa di differenze (parti importanti nn presenti) con la trama dell'anime...Grazie mille in anticipo
P.S. E grazie x le scan,
P.S. E grazie x le scan,

L'anime finisce più o meno al capitolo 155 ( o qualcosa del genere) ma ti consiglio di leggerlo dall'inizio