Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ops asd scusate ragazzi, corro a presentarmi :D
PS: grazie per l'aiuto, bel sito! :P

EDIT: presentazione effettuata nella sezione benvenuti! ciao!

EDIT by Macros: Mi spiace riprenderti un'altra volta ma evitiamo doppi post. ;)
Yue
Member
Member

Non ho nemmeno un dubbio, questo è il manga che preferisco in assoluto, amo l'incasinamento mentale dell'autore per gli imbrogli, nonchè questo gioco assai calcolatore.
Non sopportavo molto Nao, ma devo dire che ne ha capito più lei di chiunque altro (ha perfino i complimenti degli organizzatori).
Vai Nao, sconfiggi il Liar Game (e smettila di farti fregare tutte le sante volte -.-)

Un grazie enorme per i capitoli usciti fino ad ora!!!!
Ospite

Esatto, Yue, il manga è ottimo. I disegni (anche se devo dire che non sono poi così male) passano in secondo piano quando una storia di alto livello prende il sopravvento. Un complimento va fatto anche al lavoro del team XD
Non conosco i diversi meccanismi che regolano una casa editrice, ma mi sorprende che la Palneta DeAgostini sembra abbia abbandonato l'idea di pubblicare questo manga. Inoltre ultimamente sto scoprendo degli anime (Kaiji per esempio, oppure ONE OUTS) a sfondo "psicologico" e di ragionamento, il cui manga meriterebbe davvero una pubblicazione in italia; non posso crederci che essi sfuggano all'attenzione delle case editrici italiane; di sicuro avrebbero un enorme successo in italia se fossero pubblicati.
Ospite

mi potete dire ogni quanto esce un capitolo? sono 2 settimane che attendo impaziente il 29!

comunque un consiglio..guardatevi l'anime one outs..è dello stesso autore ed è un psicologico-sportivo bellissimo..
Dragon_slayer

Infrazione della regola 12 :ommio: non si chiede quando esce il capitolo
Presentati nella sezione benvenuti.........
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

SpikeTheWhite ha scritto:Esatto, Yue, il manga è ottimo. I disegni (anche se devo dire che non sono poi così male) passano in secondo piano quando una storia di alto livello prende il sopravvento. Un complimento va fatto anche al lavoro del team XD
Non conosco i diversi meccanismi che regolano una casa editrice, ma mi sorprende che la Palneta DeAgostini sembra abbia abbandonato l'idea di pubblicare questo manga. Inoltre ultimamente sto scoprendo degli anime (Kaiji per esempio, oppure ONE OUTS) a sfondo "psicologico" e di ragionamento, il cui manga meriterebbe davvero una pubblicazione in italia; non posso crederci che essi sfuggano all'attenzione delle case editrici italiane; di sicuro avrebbero un enorme successo in italia se fossero pubblicati.
liar è di un livello pazzesco,la storia è fantastica,io lo voglio cartaceo!!!
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member

News! Rilasciato il nuovo cap. asd
è il mio primo cap di liar :spake:
scaricatelo in tanti :1this: sennò... :bat:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie mille per questo capitolo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie mille per il capitolo 29!!!
Ospite

Grazie per il cap 29
Spoiler:
I due tizzi che appena finito il round dicono Tranquilli abbiamo nao con noi mi hanno fatto pisciare sotto,se sperate in lei state sfreschi.....asd
Ultima modifica di Ospite il 13 feb 2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Liar Game”