Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Zetzu85 ha scritto:Si anche io penso sia una versione piu spigliata e piu :": bastarda dentro :": della Amamiya normale.Una cosa che non vorrei vedere ora è una cosa tipo amamiya va da aghea gli dice hei lo sai che mi piaci?;lui:no tu non sei la vera amamiya,lei:a si è vero e torna normale una cosa vista e rivista nei manga spero in uno sviluppo diverso e piu avvincente :1coffe:
Oddio, o si placa da sola dopo aver massacrato Yusaka (cosa che mi piacerebbe parecchio), oppure torna normale grazie ad Ageha... quindi il cliché rischia di esserci! Spero nella prima opzione, ma anche la seconda (magari con atmosfera molto romantica, se no non ha senso U___U chiamatemi subito Kouji Seo U____U) non mi farebbe schifo, se gestita bene xD
Ospite

grazie del capitolo
secondo me yamato va a finire che succederà la seconda opzione
Ospite

Secondo me ora come ora amamya non cambia subito, inizierà a lottare un pò o verrà messa fuori combattimento dal tizio cazzuto subito.. e poi yoshina s'arrabbia e fa un pò di bordello..
beh insomma il dubbio è se riusciranno a sconfiggere sto tizio oppure no.. e lui riesce a scappare e loro non possono fare nulla.. fatto sta che i poteri psy del supercattivo non riusciranno mai a bloccarli poco ma sicuro ahah!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

queensnake ha scritto:Secondo me ora come ora amamya non cambia subito, inizierà a lottare un pò o verrà messa fuori combattimento dal tizio cazzuto subito.. e poi yoshina s'arrabbia e fa un pò di bordello..
beh insomma il dubbio è se riusciranno a sconfiggere sto tizio oppure no.. e lui riesce a scappare e loro non possono fare nulla.. fatto sta che i poteri psy del supercattivo non riusciranno mai a bloccarli poco ma sicuro ahah!
secondo me riusciranno a sconfiggerlo, e una volta morto scomparirà anke la malattia della maestra insieme a tutto quel gas.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

speriamo, almeno iniziano a sconfiggere qualcuno... però niente codici spappola-psy alla fine :D
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

secondo me avranno trovato il modo di disattivarseli, altrimenti la storia finirebbe lì!
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

mmmm è da poco ke lo leggo e mi ispira assai asd
Ospite

Comunque mi sono accorto adesso di una cosa...La Mosca gigante è sparita! Cioè è sparita cosi...senza un vero perchè.
Che dispiacere ed io che la volevo vedere in azione. :?
Comunque se posso tirar fuori una teoria dal cilindro (che non ho) riguardo Amamiya, credo che il suo alter ego "stile Ganguro" sia la stessa personalità della "Withe Amamiya" ma con le emozioni, le pulsioni e gli istinti enfatizzati al massimo.
Mi spiego, abbiamo sempre visto l'Amamiya normale essere un pò spietata, sia nella vita normale che nelle battaglie, la sua controparte lo è tanto da essere sadica.
Se prima avevamo il sospetto che Amamiya provasse qualcosa per Aghea, ora ne abbiamo la certezza perchè la sua controparte lo ama in modo che dire palese è usare un eufemismo.
Insomma l'Amamiya nera, è la stessa persona senza inibizioni di sorta, se ama, ama alla follia, se odia lo stesso.
Voi che dite?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ocouf ha scritto:Comunque mi sono accorto adesso di una cosa...La Mosca gigante è sparita! Cioè è sparita cosi...senza un vero perchè.
Che dispiacere ed io che la volevo vedere in azione. :?
Comunque se posso tirar fuori una teoria dal cilindro (che non ho) riguardo Amamiya, credo che il suo alter ego "stile Ganguro" sia la stessa personalità della "Withe Amamiya" ma con le emozioni, le pulsioni e gli istinti enfatizzati al massimo.
Mi spiego, abbiamo sempre visto l'Amamiya normale essere un pò spietata, sia nella vita normale che nelle battaglie, la sua controparte lo è tanto da essere sadica.
Se prima avevamo il sospetto che Amamiya provasse qualcosa per Aghea, ora ne abbiamo la certezza perchè la sua controparte lo ama in modo che dire palese è usare un eufemismo.
Insomma l'Amamiya nera, è la stessa persona senza inibizioni di sorta, se ama, ama alla follia, se odia lo stesso.
Voi che dite?
concordo! Quindi si prospetta anke un bell'intreccio amoroso...
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

e vi servivano 104capitoli per capirlo? asd
poi una storia senza storia d'amore, non è una storia, per i canoni attuali di storia :ommio:
Rispondi

Torna a “Psyren”