L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
noooooooooo vi prego basta!!!!!!!!!!!!!! nn lo sopporto +.. almeno il primo dragon ball qnd lui era piccolo o cmq qnd erano quei poki personaggi era bello.. ma poi si susseguivano miliardi di combattimenti ke duravamo mesi interi.. risorgevano ttt e qnd finalmente arrivava la pace la facevano durare massino 2 puntate T.T ke tristezza
La scena di un'anime della mia infanzia che mi è rimasta più impressa è stata la morte di crilin in dragon ball z, con conseguente prima trasformazione di goku in super saiyan.
L'anime più vecchio che ricordo (o cartone animato come lo chiamavamo a quei tempi) Era:
IL MIO AMICO GUZ
e chi non lo conosce non è veccio!!^*
IL MIO AMICO GUZ
e chi non lo conosce non è veccio!!^*
Spoiler:
Dragon Ball! È ovvio! Mi ha accompagnato per tutta l'infanzia. Lo vedevo, rivedevo e rivedevo. 
Inoltre, anche Doraemon mi piaceva. =P

Inoltre, anche Doraemon mi piaceva. =P
-
- Bimbo-Minchia
Azz.... mi sa che io vado un po troppo indietro negli anni, ma quello che mi rimmarrà sempre nel cuore rimane sempre Devil Man!!!!! Impossibile confrontarlo con i capolavori di oggi, ma quando ero bambino rimanevo sempre incollato alla Tv per guardarmelo!!!!!
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero
mmm...che io mi ricordi, gli anime che tra tutti mi hanno conquistato da bambino sono stati:
- Holly e Benji
- Ken il guerriero
- Renzie la strega
- Yattamen
- I Cavalieri dello zodiaco
- Orphen
- Master Mosquito
^* pochi è?!
- Holly e Benji

- Ken il guerriero
- Renzie la strega
- Yattamen
- I Cavalieri dello zodiaco
- Orphen
- Master Mosquito
^* pochi è?!

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

- wr 100
- Ex-Member
mi sa che sto invecchiando, di quando ero ragazzino ricordo:
yattaman, la prima serie dei cavalieri dello zodiaco, mazzinga, holly e bengi ecc. ecc. probabbilemente me ne sto a dimenticà na vagonata.
so che non è un anime ma io adoravo duck teals
yattaman, la prima serie dei cavalieri dello zodiaco, mazzinga, holly e bengi ecc. ecc. probabbilemente me ne sto a dimenticà na vagonata.
so che non è un anime ma io adoravo duck teals

i miei anime erano: Yattaman, Gigi la trottola, Daitarn III, Trigun, YuYu Hakusho, Slam Dunk...sono + di 50, ma questi sono quelli che mi hanno appassionato
Dragon ball, Ken shiro (ma mi ricordo poco), Holly e Benji ( ne andava pazzo!!!) e pokemon...i mitici pokemon come fare a dimenticarli