TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

per quanto riguarda la lunghezza della Saga di Karukura avete ragione è piuttosto lunga ma non dimenticate che ci siamo spostati anche due volte all'Hueco Mundo
Spoiler:
quando è morto Ulquiorra e Yammi contro Zaraki e Byakuia
per quando riguarda la trama invece io non direi che hanno solo lottato non dimenticate che
Spoiler:
sono arrivati i Vaizard e abbiamo visto ogni loro shikai e hollowificazione, sono morti tutti gli espada ed è morto Tousen quindi la trama è andata avnti eccome asd
.

Infine per la lunghezza non dimenticate che Kubo deve mostrarci + o - altri 97 anni di storia (visto che parte da 110 per arrivare a 0), più la saga del Re (con tutta la brigata 0 di seguito)
Ospite

Senza dimenticare l'inferno. No secondo me Bleach ha ancora tantissimo da dire.
Dragon_slayer

lupanga ha scritto: per quando riguarda la trama invece io non direi che hanno solo lottato non dimenticate che
Spoiler:
sono arrivati i Vaizard e abbiamo visto ogni loro shikai e hollowificazione, sono morti tutti gli espada ed è morto Tousen quindi la trama è andata avnti eccome asd
.
Spoiler:
Praticamente solo combattimenti, l'unica cosa in più è la morte di Tousen (personaggio secondario IMHO)
Ospite

Io penso che Bleach possa durare ancora un bel pò, il problema è se sarà interessante. Alla fine basta solo che crei una nuova saga, personaggi più forti e come al solito Ichigo e Co. con i capitani andranno a combattere. Una sorta di Dragon ball per come la vedo io.

Naruto invece è già più complesso, a me piace abbastanza sebbene abbia degli alti (molto alti) e bassi (da raschiare il fondo), in questo momento i personaggi hanno raggiunto il loro apice o quasi e sarebbe difficile metterli in altre situazioni quando queste storie finiranno (perchè parlare di saghe non mi sembra molto corretto a mio parere, alla fine sono tutte storie intrecciate).

Vediamo ed aspettiamo come continua.
Ospite

Jewels ha scritto: Naruto invece è già più complesso, a me piace abbastanza sebbene abbia degli alti (molto alti) e bassi (da raschiare il fondo), in questo momento i personaggi hanno raggiunto il loro apice o quasi e sarebbe difficile metterli in altre situazioni quando queste storie finiranno (perchè parlare di saghe non mi sembra molto corretto a mio parere, alla fine sono tutte storie intrecciate).

Vediamo ed aspettiamo come continua.
Concordo al 200% ;)
E proprio per questo credo finirà quest'anno per come la vedo io...

Per Bleach, mah avrà ancora molte cose da dire...però diciamole allora ste benedette cose!!!
Io credo che ormai Kubo abbia perso il filo del discorso, continua a creare combattimenti perchè sta cercando di guadagnare tempo.
Credo che molte cose non ci verranno mai spiegate, altre mai raccontate.
L'inferno per esempio, beh credo che Kubo se ne sia già dimenticato...qualcosa se l'è lasciato per la dimensione del Re (e in tal senso sono convinto che c'entri il padre di Ichigo), altro in testa non ha.
A livello di trama secondo me non ci sono rimasti più di 2 volumi, il resto saranno combattimenti credo...
Dragon_slayer

Ma che è l'inferno ???? ho letto Bleach velocemente e stì dettagli non li ricordo ....
rispondete sotto spoiler.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Ma che è l'inferno ???? ho letto Bleach velocemente e stì dettagli non li ricordo ....
Credo che sia inutile metterlo sotto spoiler visto che lo dicono nelle prime puntate. La porta dell'inferno si apre quando un hollow commette peccati mortali in vita, quindi quando uno shinigami uccide un hollow che ha commesso dei peccati quest'ultimo finisce all'inferno.
Ospite

Allora, per un manga, a meno che non droppato, funziona così, ogni cosa detta avrà una spiegazione. Tutto. Punto. L'inferno avrà la sua saga, e non concordo con chi dice che ultimamente non succede nulla, anzi.
L'alto numero di pagine ha colori è solo per i filler. Bleach deve mantenere i suoi livelli normali di vendita anche con l'anime ridotto a merda e poco seguito, quindi lo riempiono di pagine a colori, è una cosa che fanno spesso con Naruto.
Detto questo basta OT.
Dragon_slayer

lupanga ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Ma che è l'inferno ???? ho letto Bleach velocemente e stì dettagli non li ricordo ....
Credo che sia inutile metterlo sotto spoiler visto che lo dicono nelle prime puntate. La porta dell'inferno si apre quando un hollow commette peccati mortali in vita, quindi quando uno shinigami uccide un hollow che ha commesso dei peccati quest'ultimo finisce all'inferno.
E questo sarebbe l'inferno ............. e ci dovrebbero fare una saga ???
Ospite

#11 (15/02) :
Bleach (Cover, Lead Color)
Toriko (Color)
Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (One Shot, Color)

Bottom 6:
Hokenshitsu
Kanata Seven Change
Medaka Box
Kuroko
Rilienthal
Neko Wappa (end)

#12 (22/02)
New Series by Tsuchida Kenta (New Series, Cover, Lead CP)
Kuroko No Basket (Color)
Nurarihyon No Mago (Color)
Bleach (Absent)

#13 (01/03)
New Series by Furudate Haruichi (New Series, Cover, Lead CP)
Bleach avrà cover e pagine a colori, a quanto pare, mentre la settimana dopo manca. Tipico.
Ancora pagine a colori per Mago, ormai la promozione per l'anime è cominciata definitivamente, e non possono non essere più contento di così.
Giunge alla fine Neco Wappa. Peccato, Shinigami, Rilienthal, Kanata, Medaka sono tutte serie ben peggiori, almeno Neco era qualcosa di diverso, anche se non adatto alla rivista. Peccato, un vero peccato.
Quindi abbiamo avuto 2 drop e cominciano due serie nuove. Shinigami e Rilienthal per ora sono salve, ma a aprile/maggio sicuramente ci diranno ciao ciao, a meno che i volumi non vendano molto cosa di cui dubito. Kenata non va tanto male come le altre tre, quindi forse fino a agosto/settembre resiste. Forse.
Medaka si è salvata. Ancora. E a marzo avrà anche un Vomic. Incredibile, ma cosa gli prende a quelli della Jump? Mi hanno fatto fuori Ane senza pietà e Medaka avrà il Vomic. Che merda.
Per il 14 avremo l'anniversario di un anno di Beelze. Vedremo se avrà solo le CP come Mago o solo la cover come Bakuman e Toriko, speriamo entrambe!
Allora le due serie nuove.
Non si sa ancora il titolo, ma la prima potrebbe essere la serie tratta da uno one-shot pubblicato quest'estate che parla di un fotografo. Insomma qualcosa di un pò diverso dal solito, che mi intriga..sto scaricando lo one-shot poi vi faccio sapere.
La seconda serie potrebbe essere la serie tratta da uno dei partecipanti dell'Akamaru Winter 2009...è una serie scolastica splatter, a quanto pare, ma non troppo, con combattimenti etc.
La seconda non mi intriga molto ma sto scaricando comunque il capitolo dell'Akamaru poi vi faccio sapere.
Ho visto solo due immagini e il protagonista della prima somiglia vagamente a Ciel di Kuroshitsuji, mentre quello della seconda a Hibari di Reborn con i capelli lunghi e cotonati...
Può darsi che le serie non siano quelle dei one-shot, ma è poco probabile..
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”