Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- darkraziel87
- Hasta Dipendente
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Rgazzi spero che questo messaggio non vada perso nei meandri del topic
questo è un topic per la DISCUSSIONE di Bakuman non per i ringraziamenti:
se volete scrivere "grazie per il capitolo XX" andate qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
spero sia chiaro..............
questo è un topic per la DISCUSSIONE di Bakuman non per i ringraziamenti:
se volete scrivere "grazie per il capitolo XX" andate qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
spero sia chiaro..............
Boh io ero quasi sicuro che tanto venisse droppato e che ritornassero alle origini con una serie piu dark, vedremo se ashirogi sara in grado di competere contro nizuma, cmq solo ora mi sono accorto che mashiro sta seguendo sempre piu le orme di suo zio con un manga comico
Io Ashirogi ce lo vedrei più alle prese con qualcosa di dark o fantascientifico. Con "tanto" ha dovuto faticare tanto per essere serializzato con ben un rifiuto la prima volta, invece io preferivo qualcosa come Trap. E stranamente, dopo che furono inserite alcune gag comiche su Trap, se non ricordo male, venne droppato.Boh io ero quasi sicuro che tanto venisse droppato e che ritornassero alle origini con una serie piu dark, vedremo se ashirogi sara in grado di competere contro nizuma, cmq solo ora mi sono accorto che mashiro sta seguendo sempre piu le orme di suo zio con un manga comico

Io Ashirogi ce lo vedrei più alle prese con qualcosa di dark o fantascientifico. Con "tanto" ha dovuto faticare tanto per essere serializzato con ben un rifiuto la prima volta, invece io preferivo qualcosa come Trap. E stranamente, dopo che furono inserite alcune gag comiche su Trap, se non ricordo male, venne droppato.
Almeno questa è una mia impressione.
[/quote]
Concordo appieno...cavolo questo tanto io non lo posso proprio vedere..rivoglio il tratto oscuro del maestro obataa

Concordo appieno...cavolo questo tanto io non lo posso proprio vedere..rivoglio il tratto oscuro del maestro obataa