Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo...
Ospite

grazie del nuovo capitolo...ma il signor fukunaga è un maschio o una donna???perchè nel disegno ha gli attributi di una donna :ommio:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

master of puppets ha scritto:grazie del nuovo capitolo...ma il signor fukunaga è un maschio o una donna???perchè nel disegno ha gli attributi di una donna :ommio:
Stavo pensando la stessa cosa :|
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ma non spiegavano nei capitoli precedenti che è un trans?O ricordo male io?
macros
Leggenda
Leggenda

master of puppets ha scritto:grazie del nuovo capitolo...ma il signor fukunaga è un maschio o una donna???perchè nel disegno ha gli attributi di una donna :ommio:
Fukunaga è un travestito/transgender, si era già capito. Inoltre Shinobu lo spiegherà successivamente in un capitolo successivo. Se avete notato infatti nelle traduzioni ho sempre fatto in modo che quando parlava di se stessa, Fukunaga parlasse di sé come una donna mentre quando si rivolgono gli altri e lei/lui ed è in versione "uomo" gli facevo rivolgere il maschile... Non è facile tradurre Liar Game asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie mille x il 29!!! corro a leggerlo!
Ospite

macros ha scritto:
Fukunaga è un travestito/transgender, si era già capito. Inoltre Shinobu lo spiegherà successivamente in un capitolo successivo. Se avete notato infatti nelle traduzioni ho sempre fatto in modo che quando parlava di se stessa, Fukunaga parlasse di sé come una donna mentre quando si rivolgono gli altri e lei/lui ed è in versione "uomo" gli facevo rivolgere il maschile... Non è facile tradurre Liar Game asd
Ma allora in giappone liar game è parecchio più avanti? è terminato?
Grazie mille per il nuovo capitolo! :D
Spoiler:
Sono proprio curiosa di leggere il terzo round
Dragon_slayer

In Giappone stanno tipo al capitolo 120 ma non credo sia terminato .....
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:In Giappone stanno tipo al capitolo 120 ma non credo sia terminato .....
Precisamente: è ancora in prosecuzione e, almeno per il momento, non è ancora stato annunciato il finale in tempi brevi. Poi, sinceramente, non so dire a che punto è la storia, perché seguo solo la versione Hasta e, anche volendo, gli inglesi sono indietro di una ventina di capitoli rispetto alle RAW.
Ospite

Grazie era solo una piccola curiosità nata dalle parole di macros... cmq anch'io seguo la versione hasta...non me ne intendo di relaise ma le scan sono talmente belle che sembra di leggere un volume cartaceo :2sasa:
Grazie per il lavoro che fate :eyes:
Rispondi

Torna a “Liar Game”