Yomeiro Choice [by Kanji Team][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
nunu l'autore si chiama tenkla e YC è il suo primo lavoro "normal"
prima faceva gli H
(si spiegano molte cose
)
Edit: Riposto pari pari quello che mi ha detto il nostro traduttore lol: Questa è la sua prima opera nei manga normali, come dice anche lui alla fine del volume 1 (capitolo 6), per i suoi lavori H utilizza il nome "Doi Sakazaki", ne ha fatte circa 5-6, anche se l'unica sua opera che ho letto è "Half Dried Laundry"

prima faceva gli H

Edit: Riposto pari pari quello che mi ha detto il nostro traduttore lol: Questa è la sua prima opera nei manga normali, come dice anche lui alla fine del volume 1 (capitolo 6), per i suoi lavori H utilizza il nome "Doi Sakazaki", ne ha fatte circa 5-6, anche se l'unica sua opera che ho letto è "Half Dried Laundry"
- franky000
- Hasta Sensei
ah okokFumoffu ha scritto:nunu l'autore si chiama tenkla e YC è il suo primo lavoro "normal"![]()
prima faceva gli H![]()
(si spiegano molte cose
)

no perchè i disegni mi sembrano molto simili e allora ho pensato che avessero lo stesso autore

se non sbaglio da questo cap,il manga ha cambiato magazine,da allora l'autore si è tolto quasi ogni limite e fidati sa andare giù pesanteDragon_slayer ha scritto:Scaricato e letto .............. sbaglio o stà diventando sempre + spinto![]()