Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

paranormal activity non fa paura? Col piffero che vado a vederlo, allora... :1umm:

Finalmente ho visto Sherlock Holmes, che se non fosse per quell'insulto di trama sarebbe un buon film. Niente a che vedere con Conan Doyle, ed è un peccato.

Invece ieri sono andata a vedere Amabili resti. Lo aspettavo da tempo. Anni, mi sa. :roll:
Spoiler:
.
:shock: La nonna interpretata dalla Sarandon era esattamente come mi aspettavo che fosse, se non meglio. E anche George Harvey (Stanley Tucci da oscar, sì :evviva: ). Sì il film all'otto arriva tranquillamente.
Continuo a ripetermi che sarebbe stato impossibile mettere su pellicola 400 pagine, e soprattutto lo è pretendere che trasmetta le stesse sensazioni del libro. Io però ci sono rimasta male lo stesso: Buckley è ridotto a una comparsa e il personaggio di Abigail resta un po' in sospeso, senza la parte di Len, anche se forse le corna sono intuibili. Così come il personaggio di Ruth, che all'inizio sembrava avrebbe avuto il suo spazio e invece alla fine si limita a svenire. :1-_-: Mah, non sono assolutamente in grado di dare un giudizio oggettivo.
Sicuramente è una fortuna che se sia occupato Jackson, in mano ad altri il rischio di tirarne fuori una scempiaggine inguardabile sarebbe stato elevato; lui e la Walsh il libro lo hanno rispettato, nei limiti del possibile.
Yamato ha scritto:vi è anche una parte onirica (molto più corposa nel romanzo, della stessa autrice di Al di là dei sogni, e si vede)
eh? Stai parlando di Richard Matheson, di Alice Sebold, o non ho capito niente io? :gratgrat:
Ospite

Ho visto ieri finalm(è da mercoledi ke provo a entrare ma era tt pieno)alice in wonderland...e ke dire...meraviglioso..voto 10+..è muno dei miglior film ke abbia mai visto...Surrealismo Powa :ye:
Ospite

oggi per la 400 volta fight club XD
Ospite

Mmm...*mumble mumble.. beh... ultimamente ho visto:
1) Legion :D
2) Avatar :D
3)Zombie strippers :ommio:
4)Clerks :D :D
5)Forbidden Kingdom :)
Ospite

Come potevonon andare a vedere il film,dove il nome della protagonista non che il mio.In quanto da piccola e non solo ,tutti facevano e fanno battutine???
indovinate ...indovinate...
Spoiler:
ALICE IN WONDERLAND
Ospite

io recentemente ho visto the hurt locker.
Ospite

ma è mica quello che ha stracciato "Avatar" agli Oscar?
Com'è???? :mrgreen:
Ospite

Ichi san ha scritto:Mmm...*mumble mumble.. beh... ultimamente ho visto:
1) Legion :D
2) Avatar :D
3)Zombie strippers :ommio:
4)Clerks :D :D
5)Forbidden Kingdom :)
anche io Clerks!!!! e mi è piaciuto davvero un sacco!!!!
vorrei lavorare come quei commessi :?
Ospite

in questi giorni mi sono rivista la mosca!!! asd
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

di quelli che ho appena visto mi è piaciuto "e poi arriva polly". bella storia con divertenti scene comiche asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”