Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

oh!great ha scritto:
ninus ha scritto:
bersek 2 ha scritto:Stavo pensando ,,,,,,
Spoiler:
ora che realta e fantasia si sono fuse , Gatsu puo uccidere i 5 della mano di Dio,xche sono diventati REALI,in oltre puo essere che 1 dei 5 sia sull isola......
Guts se la gioca alla pari contro zodd,, e se si fa possedere dalla bestia.. credo sia addirittura + forte di qualsiasi apostolo (compreso zodd e gurnbeld trasformati) ma secondo me anche in quello stadio non può cmq nulla contro i 5 della MdD

I loro livelli sono troppo differenti!!
Forse ti sei gia' dimenticato che gatsu ha gia' ucciso uno della mano di dio (la donna).
Assolutamante.. e come potrei dimenticare quella scena.. asd

Scherzi a parte..
Spoiler:
slan si è sciolta nel suo canale preferito, il "clifoto" (suo territorio..) materializzata dalle interiora dei troll.. solo x stuzzicare Guts..

Slan è una sadica.. ma nei confronti di guts.. ha dimostrato anche durante l'eclisse e quando il conte chiama i 5 della mano.. di avere un "debole" per guts..

+ che guts è stata proprio slan a provocarlo e ad invogliarlo a colpirla..

La spada di guts non ha trapassato Slan, ma le budella dei troll dalla quale lei ha preso forma
a slan non ha inflitto il minimo graffio.. xchè il vero corpo di slan non era quello.. il suo corpo si trovava nella dimensione della MdD..

anzi è proprio guts che x poco non ci lascia le penne.. slan gli infligge una profonda ferita!!

Ora dopo la rinascita terrena di grifis, e soprattutto dopo la morte di ganishuka.. pare che la dimensione della MdD quella spirituale-astrale, e quella terrena si siano fuse completamente, x cui , SI guts in teoria ha la possibilità di affrontare veramente uno della mano.. ma da qui a dire che può ucciderlo.. c'è ne passa!!

+ che ucciderlo.. guts deve stare attento a non fare la fine del CDT (che al 99,99 x 100 è il fu gaisselick..) che è morto nell'armatura del berserk facendosi assorbire completamente dallo spirito dell'armatura..
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

infatti. Anke io ricordo ke nn la uccise xkè nn era nel suo vero corpo ma era presente solo km spirito. Xò nn vedo ke motivo avrebbe x uccidere gli altri 4. A lui interessa solo Grifis, gli altri nn c'entrano niente cn la sua vendetta
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

freddo08 ha scritto:infatti. Anke io ricordo ke nn la uccise xkè nn era nel suo vero corpo ma era presente solo km spirito. Xò nn vedo ke motivo avrebbe x uccidere gli altri 4. A lui interessa solo Grifis, gli altri nn c'entrano niente cn la sua vendetta
Infatti!!

Ora che grifis è rinato ha un corpo di carne e si trova sulla terra..
in teoria può colpirlo con la sua spada!!

Anche se credo che i loro livelli siano cmq troppo differenti!!

Lo dice il CDt:
"grifis può essere minacciato solo da coloro che come luii, stanno al di fuori della favola!!"

Per questo motivo grifis, fa uccidere Flora, xchè l'ha considerata + pericolosa di un esercito di migliaia e migliaia di soldati

+ che guts.. credo che la sconfitta di grifis , avverrà proprio grazie al bambino misterioso( che è il figlio di guts e caska)..
mentre phempt e gli altri 4 della mano, alla fine verranno definitivamente sigillati nel vortice, x mezzo del sacrificio del CdT!!

Almeno credo che sia questo + o - il finale di berserk!! ;)
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

grazie per il 311 :lol:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ho visto il cap 312:
Spoiler:
Allora ho visto il capitolo per intero e il cap x buona parte è sicuramente demenziale.. molte pag gettate al vento x mostrarci un isidoro super eccitato a guardare le tette della ragazzina..
Sembrava (vedendo solo gli spoiler) un cap pessimo.. ora invece vedendolo nel complesso, non mi sembra un cap da buttar via!!

Guts.. non sembra + tranquillo come prima, e inizia a sospettare qualcosa

Isidoro viene colpito in pieno da un'onda, e la ragazzina lo porta a casa sua ad asciugarsi..
Li isidoro ha un unico pensiero per la testa:
Le tette dela ragazzina..

Nel frattempo, parallelamente Guts e gli altri si rendono conto che quella specie di mostro è inattivo.. o morto.. chissà.. ma giusti nella locanda, si capisce chiaramente che quella gente è "uguale" ai pirati posseduti..

Nel frattempo shilke giunge nel luogo dove c'era prima isidoro e la ragazza, e trova il pugnale che aveva perso isidoro x colpa dell'onda..poi si imbatte anche lei in quei mostri marini che ha fatto fuori guts pochi cap fa..
Ad un certo punto anche shilke viene investita da un'onda, ma riesce a scappare e arrivata alla casa della ragazzina, dove c'è anche isidoro, e nell'ultima pag shilke scopre la vera natura della ragazzina..

Che sia opera sua quello che è accaduto ai pirati e a quella gente?
Che sia lei il dio dei mari?
Oppure isma (questo il nome della ragazza) è una potente strega?

Shilke, percepisce in isma un corpo astrale collegato ad elementali d'acqua..

Inoltre quel simbolo che isma ha sul portone di casa sua ricorda molto il segnale che avava Flora nel bosco, per percepire la gente che attraversava la barriera.

Isma vive lì, ed è l'unica che non ha subito alcuna trasformazione come i pirati, o la gente dell'isola..

perchè mai?
Forse è una strega.., oppure una sirena strega.. visto che pare collegata agli elementali dell'acqua, e shilke la "vede" immersa in un oceano dove nuotano dei pesci!!

Dobbiamo aspettare le traduzioni!!

Il prossimo cap (quando uscirà..) potrebbe farci capire un pò di cose in merito agli ultimi cap!!
Mah..
Spero solo che miura alla fine dia un senso a tutto..
Ultima modifica di ninus il 23 feb 2010, 19:21, modificato 7 volte in totale.
Ospite

ninus ha scritto:Purtroppo però come ho già detto nel topic delle uscite.. non è stata annunciata l'uscita del cap 313!
Era troppo bello per essere vero :|
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

noooooooooooooooooooooo. Si vede ke gli hanno aggiustato la play! maledettiiiiiiii!!!! :1grr: :1grr: :1fu:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Grazie per il capitolo!
Ospite

Grazie per il capitolo, corro subito a leggerlo!!!
Ospite

ciao a tutti
vi devo chiedere un piccolo aiuto
non riesco a scaricare il capitolo 11 perche appena ci clicco mi manda nel sito che sharebase che non mi da la possibilita di scaricare il volume 11 dicendomi che dovrei aggiornare firefox....ma non capisco cosa devo fare..qualcuno mi da una mano, please?

gracie
Rispondi

Torna a “Berserk”