Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Non mi toccate lo stile di disegno di Obata-sensei, che divento suscettibile :bat:
Il suo "nuovo" stile di disegno è figo almeno tanto quanto il mio nuovo avatar asd (grazie Cal)

Scherzi a parte, lo stile di disegno di Obata si è adattato alle variazioni del manga.
Sono d'accordo con Robocop quando dice:
Robocop XIII ha scritto:Infatti, se notate quando si parlava di manga shojo aveva un certo tratto, quando si parlava di gag manga ne aveva un altro.

IMHO è un idea stupenda, lo paragonai tempo fa ad Abenobashi.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Neverend93
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per il capitolo...
Vai così Takagi asd
“Cioè...ma ora dovrei dirigere con il pene ? [Peter Griffin]ImmagineImmagine
Ospite

grazie per il cap :twisted:
Ospite

Grazie per l'ultimo capitolo
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il capitolo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 74.
Dragon_slayer

Possibile che se passa una pagina e non c'è più scritto ve lo dimenticate !!!!!!!!!!!!!!!!!
PER I RINGRAZIAMENTI C'è QUESTO TOPIC !!!!!!!!!!!!! https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
Ospite

Ora come ora posso dire che Bakuman è il manga che sto seguendo con piu interesse, sarà che è ancora ai primi capitoli, ma la coppia Obata Ohba non si smentisce

Per questo capitolo posso solo ribadire che il manga Tanto non mi convince affatto, magari puo essere che il nuovo assistente da spunto a takagi per alcune gag
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Aranel Nero ha scritto:Ora come ora posso dire che Bakuman è il manga che sto seguendo con piu interesse, sarà che è ancora ai primi capitoli, ma la coppia Obata Ohba non si smentisce
Ai primi cap? per il tipo di manga dovrebbe essere non troppo lontano dalla fine... diciamo che non dovrebbe veder la luce del 2011... poi se vogliono continuarlo, secondo me faran solo danno... a me sta annoiando, è chiaro che un gag manga non può sfondare, è di nicchia... non capisco dove vogliano andare a parare.
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

diglielo a Kochi Kame dal 1976 sulla cresta dell'onda asd asd
Rispondi

Torna a “Bakuman”