A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
esattamente il gioco che vorrei prendere,ho appena finito il mio periodo di esami e mi voglio attaccare ad un bel gioco che mi faccia restar attaccato per ore,mandando a quel paese chiunque osi disturbare,quindi mi chiedevo se bioshock fosse quello che faceva per me,me lo consigliate?Skalek ha scritto:Io sto giocando Bioshock su pc!!! l'1 per adesso........poi dovrò prendere il 2 *.*!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi starei dilettando a seguire le aventure spaziali del comandante Shepard vas Normandy
Mentre nell'attesa di raccimolare i gald necessari per acquistare Bioshock 2, pensodi portar a termine Wrath of war e Dragon age:origin

Mentre nell'attesa di raccimolare i gald necessari per acquistare Bioshock 2, pensodi portar a termine Wrath of war e Dragon age:origin
non sembra... è bello°°Mat°° ha scritto:mi sono comprato lost odissey ...sembra davvero bello xD

ho appena iniziato ma mi sono già appassionato della storia...e poi la musica ...xDAkikako ha scritto:non sembra... è bello°°Mat°° ha scritto:mi sono comprato lost odissey ...sembra davvero bello xD![]()

Assassin's creed e Resident evil 4..-.-' avendo il computer con la scheda video dei puffi, non posso giocare ad altro ultimamente...
Mi è tornata la passione per Prince Of Persia in questo periodo...
Sto giocando alle sabbie del tempo ma solo per riprendere n po la mano visto che ho pure i due troni a disposizione !!
Ma il 2 rimane il mio preferito !!
Cosa che non c'entra nulla...Ichi-san il tuo avatar è l'apostolo silenzioso del film Dogma ?? UN po volgare ma bello quel film !!
Sto giocando alle sabbie del tempo ma solo per riprendere n po la mano visto che ho pure i due troni a disposizione !!
Ma il 2 rimane il mio preferito !!
Cosa che non c'entra nulla...Ichi-san il tuo avatar è l'apostolo silenzioso del film Dogma ?? UN po volgare ma bello quel film !!