A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

quando ho 5 minuti liberi gioco a guitar hero 5
Skalek
Ex-Member
Ex-Member

Io sto giocando Bioshock su pc!!! l'1 per adesso........poi dovrò prendere il 2 *.*!!!!!!!!!!!!!!!! ah.....pure a call of duty moden warfare 2 :1please: :1please: :1please: spettacolooooooooooooo!!!!!
Immagine
Ospite

Skalek ha scritto:Io sto giocando Bioshock su pc!!! l'1 per adesso........poi dovrò prendere il 2 *.*!!!!!!!!!!!!!!!!
esattamente il gioco che vorrei prendere,ho appena finito il mio periodo di esami e mi voglio attaccare ad un bel gioco che mi faccia restar attaccato per ore,mandando a quel paese chiunque osi disturbare,quindi mi chiedevo se bioshock fosse quello che faceva per me,me lo consigliate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yuri Lowell

Io mi starei dilettando a seguire le aventure spaziali del comandante Shepard vas Normandy asd
Mentre nell'attesa di raccimolare i gald necessari per acquistare Bioshock 2, pensodi portar a termine Wrath of war e Dragon age:origin
Ospite

mi sono comprato lost odissey ...sembra davvero bello xD
Ospite

°°Mat°° ha scritto:mi sono comprato lost odissey ...sembra davvero bello xD
non sembra... è bello :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:
°°Mat°° ha scritto:mi sono comprato lost odissey ...sembra davvero bello xD
non sembra... è bello :mrgreen: :mrgreen:
ho appena iniziato ma mi sono già appassionato della storia...e poi la musica ...xD asd
Ospite

FF dissidia troppoo bello :sbam: :ye:
Ospite

Assassin's creed e Resident evil 4..-.-' avendo il computer con la scheda video dei puffi, non posso giocare ad altro ultimamente...
Ospite

Mi è tornata la passione per Prince Of Persia in questo periodo...
Sto giocando alle sabbie del tempo ma solo per riprendere n po la mano visto che ho pure i due troni a disposizione !!
Ma il 2 rimane il mio preferito !!

Cosa che non c'entra nulla...Ichi-san il tuo avatar è l'apostolo silenzioso del film Dogma ?? UN po volgare ma bello quel film !!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”