TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

asd
Comunque ecco l'anteprima delle cover dei volumi più importanti in uscita a Marzo.
Quelle di Naruto dopo le bellissime 46-47 sono diventate orride, e questo conferma il trend negativo.
Invece Bakuman e One Piece hanno due delle migliori copertine che abbia mai visto per le serie stesse. Davvero belle. Reborn! esce ora e non a Marzo, per fortuna, ma la cover non mi piace molto.
Anche Toriko migliora. La storia è galattica, se il disegno fosse migliore sarebbe uno shonen con i controfiocchi.
Per gli altri volumi e le copertine in HQ (per quelle di marzo metto quelle..le lego alla versione piccolina che ho sempre messo), appuntamento ai primi di marzo nel topic apposito ;)
http://bit.ly/9fX1sa
Ospite

Attendo con ansia il 1 capitolo della nuova serie perché, basandomi sull'One-Shot, sembra sia interessante. Spero, inoltre, che possa sorprendermi più di Lock-On. Passando ai commenti: alla fine Hokenshitsu e Kashikoi sono in posizioni molto basse, come previsto. Sono loro i primi candidati per il drop di Agosto, beh, ovviamente, se continuano con questo pessimo andamento. Bassi Toriko e Sket Dance preceduti da uno straordinario balzo inaspettato di Medaka Box! Bakuman stabile, Pysren e Rebon! alti. Ottimo terzo posto per Beelzebub che continua a riscuotere un enorme successo. Niente da dire sui soliti Naruto e Bleach e neppure su Mago e la new entry Lock-On che, praticamente, hanno le posizioni a tavolino.
Ospite

Cover:

Immagine

ToCs:

Immagine

Prewiew:

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Empire ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Medaka è troppo, troppo in alto! Rischiamo di non levarcela più dalle balle!
Male male male Toriko. Rimane sulla metà Bakuman.
Bene Beelze e Psyren, finalmente!
Medaka ormai ha ingranato, nessuno ce lo leva più dai piedi, a meno che non escano tutte serie migliori e si ritrovi eterna ultima e con vendite basse rispetto agli altri manga... te temo che prima ce ne dovranno andare di serie al macero... quindi va sopportato asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Beelzebub mette il turbo, come Medaka che sale. Toriko, Gintama e Kuroko, calata totale :ommio: . Come previste Lead per la nuova serie e color per Lock-On.
Ospite

Ecco alcuni dei commenti degli autori del volume 13.
Kiben Gakuha, Yotsuya-senpai no Kaidan
Furudate Haruichi
My first serialized story, so I'm completely agitated. And while I'm simmering with excitement I'd be very happy if some people were to read my story. Please treat me well!! <Haruichi>

Katekyô Hitman Reborn!
Amano Akira
I'm eating a lot of tangerines and apples this year. They're really delicious when you're all lazy/drowsy after you woke up. <Akira>

Psyren
Iwashiro Toshiaki
There really are a lot of video games I wanna play but I just have no time to! So the number of these (must play) games keeps increasing... <Toshiaki>

Kochikame
Akimoto Osamu
The way things came I can see the Sky Tree from my home. At night the crane lights are just so beautiful. <Osamu>

Bakuman
Obata Takeshi
Lately I've started thinking whether I should do regular work out at a gym. But I'm still skeptic about it.

Toriko
Shimabukuro Mitsutoshi
I bought a thermos. I fill it with shouga-yu [Ginger "tea"...hot water-ginger-mix ] and when I drink it my body gets all warm and cozy. <Mitsutoshi>

Gintama
Sorachi Hideaki
The per-capita consumption of tissues at our work place just ain't normal. We can compete with middle schoolers. <Hideaki>

Kashikoi Ken Lilienthal
Ashihara Daisuke
To each and everyone who bought Volume 1: thank you very much! I'm currently working on Volume 2. <Daisuke>

Pyuu to fuku! Jaguar
Usuta Kyousuke
I've finally started Billy's Bootcamp after all this time. I'll lose 7 kilos till summer! <Kyousuke>
Dragon_slayer

la nuova serie non è nulla di eccezionale ma anche questa non la vedo bene sul jump ....... il suo one-shot è un pò dark per lo stile jump inoltre non è nemmeno nulla di eccezionale (diciamo senza capo ne coda ......) boh secondo me queste due serie non avranno vita lunga (ecco l'ho detta ora diverranno le colonne del jump asd )
Mikes

Lock-on devo leggerlo, ho dato una vista, i disegno sono ancora abbastanza semplici, e la storia mi sembra racchiuda più generi.
Per l'altro ho visto la raw e lo stile mi intriga molto di più, soprattutto il protagonista (aspettando che escano le scan...)
Dragon_slayer

Su MH sono già uscite le raw del primo capitolo e l'one shot che ne è alla base è stato già editato in inglese ma non è nulla di grandioso ...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Di Lock-on c'è il primo cap da un pò... come serie non è malaccio, credo che almeno all'inizio la seguirò, comunque secondo me la droppano, non mi sembra una serie che possa vivere sul Jump... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”