TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Secondo me vivranno entrambe minimo fino ad agosto..mentre a maggio fanno fuori Shinigami e Rilienthal, mese più mese meno.
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Secondo me vivranno entrambe minimo fino ad agosto..mentre a maggio fanno fuori Shinigami e Rilienthal, mese più mese meno.
Ovviamente .....ma mentre il secondo è proprio brutto, Lock on potrebbe reggere di più magari con un trasferimento di rivista.
Ospite

Ma vogliamo parlare un pò di Beelze? Ho appena il letto il 50. Brutto anche questo. Non capisco perchè..ora stanno uscendo i ToC dei capitoli dal 40 in poi, bellissimi, e infatti è sempre lassu..ma da quando sono tornati senza alcuna ragione nel mondo normale..male male male..non capisco che strada vuole prendere.
Ospite

Issue 14 Bottom 5:

Hunter x Hunter
Sket Dance
Hokenshitsu no Shinigami
Psyren
Kashikoi-ken Rilienthal

Issue 15:

Lead CP: Nurarihyon no Mago
CP: Sket Dance, Medaka Box

In basso Sket Dance e Psyren nella solita zona di Rilienthal e Hokenshitsu asd Lead per Mago e color per Sket Dance e Medaka nel 15 ;)
Ospite

Erm, Hunter X Hunter è il 299.
Questo significa che, a meno che non sono solo 10 capitoli come successo negli ultimi 3 anni e poi pausa di nuovo, il manga è fuori dal tavolino. Ma questo è normale. Molti di quelli che leggono il jump non erano manco nati quando è iniziato Hunter X Hunter..non ha un anime a suo supporto e le pause non giovano..vive solo di pubblico fan di vecchia date, per giunta altissimo.
Psyren scende, sale, scende, sale..tanto ormai alla fine della storia non manca tanto (secondo me MASSIMO una cinquantina di capitoli), quindi lo lasciano finire in pace.
Sket sarà stato un capitolo noioso..altre pagine a colori per Mago..e probabilmente anche la cover..però potevano aspettare il capitolo 100, invece del 98..ma ormai ci saranno spesso, l'anime comincia tra poco!
Medaka ormai è lanciato..non ci posso credere che hanno fatto bene a non cancellarlo. Le vendite del volume 4 saranno la sfida definitiva, ma ormai..maledizione.
Per Beelze penso faranno come Toriko..cover e lead al capitolo 53 per i festeggiamenti dell'anno di pubblicazione, quindi sul numero 16.
Ospite

Phoenix. ha scritto:l'anime comincia tra poco!
Si ha qualche informazione a riguardo? Io lo davo in partenza in autunno, ottobre di solito è uno dei periodi più cladi per i lanci di nuove serie animate. Dite che però si può fare anche prima?
Empire ha scritto:Erm, Hunter X Hunter è il 299.
Questo significa che, a meno che non sono solo 10 capitoli come successo negli ultimi 3 anni e poi pausa di nuovo, il manga è fuori dal tavolino. Ma questo è normale. Molti di quelli che leggono il jump non erano manco nati quando è iniziato Hunter X Hunter..non ha un anime a suo supporto e le pause non giovano..vive solo di pubblico fan di vecchia date, per giunta altissimo.
Aggiungi che anche i fan di vecchia data come il sottoscritto si sono stancati...al di la del fatto che quest'ultima saga cominciava a stancarmi in maniera piuttosto pesante, per ripicca fossi un giapponese non mi verrebbe mai da votarlo anche davanti ad un capitolo discreto.
Ospite

Mi pare di aver letto che nel 15 sarà il secondo anniversario di Mago.
Ospite

Tenryu ha scritto:Si ha qualche informazione a riguardo? Io lo davo in partenza in autunno, ottobre di solito è uno dei periodi più cladi per i lanci di nuove serie animate. Dite che però si può fare anche prima?
Mi quoto da solo per dire che ho appena letto in giro che l'anime partirà a Luglio...
Ho trovato anche il cast dei doppiatori, Rikuo avrà la voce di Lelouch di Code Geas XD
Yamato

Tenryu ha scritto:
Tenryu ha scritto:Si ha qualche informazione a riguardo? Io lo davo in partenza in autunno, ottobre di solito è uno dei periodi più cladi per i lanci di nuove serie animate. Dite che però si può fare anche prima?
Mi quoto da solo per dire che ho appena letto in giro che l'anime partirà a Luglio...
Ho trovato anche il cast dei doppiatori, Rikuo avrà la voce di Lelouch di Code Geas XD
Che è anche Light di Death Note xD Oddio, spero che l'abbia solo la versione demoniaca... non ce lo vedo un bambinetto come Rikuo con una voce così profonda!!
Ospite

Se comincia in estate vuol dire che è un continuato..e quasi sicuramente procederanno come per D.Gray-Man, visto che a differenza di Bleach, Naruto e One Piece l'anime è cominciato relativamente presto..probabilmente prima di raggiungere questa saga di ora del manga ci vorranno almeno un paio di filler..ma solo il tempo ce lo dirà..ma qualcuno ha l'elenco completo dei doppiatori?
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”