TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dovrebbero essere gli stessi del drama cd, ovvero: Jun Fukuyama, Aya Hirano, Yui Horie, Hiroki Yasumoto, Kousuke Toriumi, Takahiro Sakurai, Tomokazu Sugita, Jouji Nakata. Non chiedermi i ruoli, perchè non ho idea di quali siano, tranne che il primo doppia Rikuo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Io ho trovato questi:

Nura Rikuo: Fukuyama Jun (Lelouch in Code Geass)
Yukionna: Horie Yui
Keikain Yura: Maeda Ai
Ienaga Kana: Aya Hirano (Misa in Death Note)
Nurarihyon: Ootsuka Chikao

Kurotabou: Toriumi Kousuke (Szayel Aporro in Bleach)
Aotabou: Yasumoto Hiroki (Chad in Bleach)
Kubinashi: Sakurai Takahiro (Suzaku in Code Geass)
Zen: Sugita Tomokazu
Gyuuki: Nakata Jyouji
Gozumaru: Yoshino Hiroyuki
Mezumaru: Hoshi Souichiro

Yamato ha scritto: Che è anche Light di Death Note xD Oddio, spero che l'abbia solo la versione demoniaca... non ce lo vedo un bambinetto come Rikuo con una voce così profonda!!
Ma sai che anche io lo credevo, e invece sono due doppiatori diversi!
Il doppiatore di Light è Mamoru Miyano (direi uno dei miei preferiti), che tra gli altri ha doppiato Zero di Vampire Knight e Death the Kid in Soul Eater, oltre a tantissimi altri ruoli.
Il doppiatore di Rikuo, oltre a Lelouch, ha doppiato Watanuki in xxxHOLiC e Yumichika in Bleach XD
Yamato

Tenryu ha scritto:
Yamato ha scritto: Che è anche Light di Death Note xD Oddio, spero che l'abbia solo la versione demoniaca... non ce lo vedo un bambinetto come Rikuo con una voce così profonda!!
Ma sai che anche io lo credevo, e invece sono due doppiatori diversi!
Il doppiatore di Light è Mamoru Miyano (direi uno dei miei preferiti), che tra gli altri ha doppiato Zero di Vampire Knight e Death the Kid in Soul Eater, oltre a tantissimi altri ruoli.
Il doppiatore di Rikuo, oltre a Lelouch, ha doppiato Watanuki in xxxHOLiC e Yumichika in Bleach XD
Pensavo fossero tutti dello stesso doppiatore O___O Han la voce UGUALE!! O___O
Ospite

#14 (08/03) :
Kochi Kame (Lead Color)
One Piece
Naruto
Gintama
Bleach
Yotsuya (Color, 27p)
Reborn
Toriko
Kuroko (Color)
Lock-on
Bakuman
Beelzebub
Nurarihyon no Mago
Medaka box
Inumaru
Hunter x Hunter
Sket Dance
Hokenshitsu no Shinigami
Psyren
Rilienthal
Jaguar

#15 (15/03) :
Nurarihyon no Mago (Lead Color)
Sket Dance, Medaka Box(Color)
Ospite

Mago si trova in una posizione abbastanza bassa insieme a Beelze e Medaka. La prossima settimana avrà le Lead in onore del suo secondo anniversario. Più o meno solite posizioni per gli altri manga e come previste le color a Yotsuya, la nuova serie. In fondo troviamo un altalenante Psyren e Sket Dance insieme ai soliti in via di drop Hokenshitsu e Rilienthal.
Ospite

Inquietanti posizioni per Psyren, addirittura sotto Hokenshitsu, Sket Dance, che però si riprenderà con delle color la prossima settimana, e HxH. Per il resto niente di nuovo. Le posizioni sono sempre le stesse, ora Lock-On si troverà per 6 settimane al centro della classifica, seguito poi da Yostuya. Finalmente OP primo!
Ospite

non mi va giù vedere naruto in seconda posizione :cry: anche se vende tantissimo. vorrei vedere bakuman e belze in quelle posizioni.
Ospite

Ecco i commenti tradotti sino ad ora.
Furudate Haruichi (Yotsuya) - It's been about a month and a half since I moved, but I still don't have curtains for the room. I get frightened by the reflection of my own face on the window at night. <Haruichi>

Fujimaki Tadatoshi (Kuroko) - Thank you to the people who sent me chocolates.While being ecstatic, I will take care not to get fat and eat them calmly a little bit at a time<Tadatoshi>

Oda Eiichiro (One Piece) - The musical which Konishi Yasuharu-san [did the opening for Strong World, also has worked with SMAP, etc] was the music director of was fun. I also got to meet Katori Shingo-san [member of SMAP, famous pop group]. <Eiichirou>

Kishimoto Masashi (Naruto) - To the people I received New Year's cards from and haven't sent a reply yet, I'll do them from now on...it's too late?! Sorry! <Masashi>

Sorachi Hideaki (Gintama) - Thank you very much for the many Valentine's chocolates.It must just be my imagination that there's less and less every year!!<Hideaki>

Amano Akira (Reborn) - This year there are many cold days, so I feel very thankful for any sunny, warm days!I'm happy right now~!<Akira>

Shimabukuro Mitsutoshi (Toriko) - Diet completed!!Including the staff, the 5 of us combined have lost 26.8 kilograms!!Soo, I'm gonna eat meat now<Mitsutoshi>

Tamura Ryuhei (Beelzebub) - Thank you very much to the people who sent me Valentine's chocolate. It's the first time I got some from a guy. <Ryuuhei

Togashi Yoshihiro (H x H) - Every year my pollen allergies get better and better. I think I'll be completely cured by next, next year. <Yoshihiro>

Aimoto Syou (Hokenshitsu) - Maybe it's because I wrote that kind of story, but I received a lot of Valentine's chocolate! Thanks so much! Hadesu-sensei is so popular (laugh) <Shou>

Usuta Kyosuke (Jaguar) - The dog that was at the window suddenly started barking facing the gap between the curtains.Nothing was there, but I'm scared...<Kyousuke>
Ospite

Issue 15 Bottom 6
Gintama
Hetappi Manga Kenkyuujo R
Hunter x Hunter
Kuroko no Basket
Kashikoi-ken Rilienthal
Hokenshitsu no Shinigami

Issue 16
Lead CP: One Piece
CP: Bleach, One Shot by Aoto Jou

Issue 17
CP: One Shot by Katayama Yousuke
Ospite

Hunter X Hunter proprio non ingrana...e anche Gintama è molto giù per la seconda volta in poche settimane.
Poco male, con quello che vendono.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”