Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bah questo capitolo non mi è per niente piaciuto, non tanto perche non ci fosse azione ma piu perche era stupido, speriamo nel prossimo capitolo (sempre se ce ne dovesse essere uno, non si sa mai con miura) di vedere qualcosa di meglio
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Miura dovrebbe smetterla di prendersi continuamente queste pause!

Oa lmeno dovrebbe comunicare il perchè se le prende!!

Fino a 4-5 anni fa pubblicava 20-22 cap ora ne escono non + di 8-10 all'anno..

Cmq sia spero che la storia si riaccenda nei prossimi cap!!
Spoiler:
Irma.. potrebbe anche aver a che fare con il re degli elfi.. o cmq con i 4 re elementali!!

Magari è proprio il re elementale dell'acqua!!
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

grazie per il 312 :lol:
Ospite

Grazie per il capitolo!
serafin74

Grazie melle per il capitolo ;)
Spoiler:
Bene, bene, la trama ricominvcia a farsi interessante. Mi sa che nel prossimo capitolo ne verdemo delle belle, primo perchè Gatsu ha già notato qualcosa di strano ed è già in allerta, secondo perchè la maghetta ha scoperto la natura non umana di Isma. Che intenzioni avrà la disinibita ragazza che ha fatto sanguinare il naso al "povero" Isidoro?
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 312
Spoiler:
pak versione chuck norris asd
Ospite

Berserk: l'unico manga per cui andavo a dormire con frequenti crisi di coscienza riguardanti Universo, Religione e Folletti *____*

Grazie mille per le scans! XD
Ospite

Capitolo interessante ma allunga brodo e con Miura un capitolo allunga brodo è una disgrazia.
Lele ciociaro 88

Ciao a tutti,
a proposito di lentezza nello scrivere di Miura, qualcuno può dirmi se per caso sta ancora scrivendo? Visto che mi sembrava stesse riprendendo nelle ultime 4 settimane!?!?! Sono già rimasto sul cap 312 troppo tempo.

Grazie ciao a tutti
Ema
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

berserk è ancora in corso, anche se per ora è in pausa, probabilemente per 2-3 mesi,forse di più, solo Miura lo sa asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”