Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 24: Un po' di delusione per il lieto fine, però il potere di Oboro è qualcosa di totale!! Non mi piace come personaggio, però il suo potere è spettacolare! Avrei voluto almeno un morto, però diciamo che le sorprese non sono ancora finite... ah, a proposito, scusate ma il prossimo capitolo avrà anch'esso un po' di ritardo perché non si vedono scans inglesi/americane all'orizzonte: i Binky-chan sono un po' incasinati, e non c'è nessuno che prenda il loro posto! Appena avrò la versione inglese, però, mi metterò al lavoro!!
Ah, ma quindi il cap 24 è quello della settimana scorsa?Yamato ha scritto:scusate ma il prossimo capitolo avrà anch'esso un po' di ritardo perché non si vedono scans inglesi/americane all'orizzonte

-
- Leggenda
- spake
- Ex-Member
ottimo lavoro grazie! e non succede niente se ogni tanto ci sono ritardi 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- Ciriola
- Ex-Member
Ottimo cap Ragazzuoli, me lo sono spolpato come sempre... yoshina tra un po' diventa pure il mio mito oltre che quello di yamato 

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
-
- Leggenda
Rilasciato capitolo 25!!
scusate, ma qui mi congratulo da solo, ho fatto sto cap in 1h e 20min dalla release inglese...
scusate, ma qui mi congratulo da solo, ho fatto sto cap in 1h e 20min dalla release inglese...
e direi pure che è venuto perfettamente
oltre alla pregevole qualità di scans e traduzione il capitolo è davvero bello e lascia spazio a nuove domande

oltre alla pregevole qualità di scans e traduzione il capitolo è davvero bello e lascia spazio a nuove domande
Capitolo 25: Buon capitolo, che lascia nuove domande e sembra indirizzare Psyren verso un tipo di shonen più classico, ma non per questo meno bello (che diventi il prossimo Grande del WSJ?!)! A quanto pare, nemesis q a parte, ci sono degli uomini-taboo che controllano Psyren, quasi a pensare ad un'organizzazione: vedremo a cosa porterà.
Mi ha fatto piacere che quello che sembrava un happy ending non lo è del tutto: Asaga deve essere ancora curato, perché il potere di Oboro non basta e Tatsuo non ha la sua carta, quindi vuole rimanere a Psyren per cercarla (anche se dubito che sopravviverà... e sono contento che Toshiaki cominci a far morire qualcuno!).
Insomma... Psyren, dopo sei mesi di serializzazione, sta diventando sempre più bello!!
Mi ha fatto piacere che quello che sembrava un happy ending non lo è del tutto: Asaga deve essere ancora curato, perché il potere di Oboro non basta e Tatsuo non ha la sua carta, quindi vuole rimanere a Psyren per cercarla (anche se dubito che sopravviverà... e sono contento che Toshiaki cominci a far morire qualcuno!).
Insomma... Psyren, dopo sei mesi di serializzazione, sta diventando sempre più bello!!