O finisce a breve, oppure ci sarà ancora una saga tutta incentrata sugli Arcobaleno. Dipende cosa racchiude il loro segreto, a questo punto.Hidan ha scritto:A me non sembra proprio, quello semmai è fairy tail, che non ha uno straccio di trama, Reborn ha una trama, ed una volta esaurita non ha motivo di continuare... e sembra proprio che sia giunto alla fine, tra l'altroAranel Nero ha scritto:Boh, ma secondo me è possibile che continui ancora un po, questo è il tipo di manga come dragonball, che potrebbe nn finire mai, l importante è che ci siano i cattivigaleglory ha scritto:ma secondo voi, con il capitolo 300 finirà questa serie oppure andrà oltre ?
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma no c'è ancora troppo robba per far finire il cap nei prossimo venti capitoli.
Lo zio kawahira possessore di un hell ring.
il mistero di coloro che hanno costruito le box
il segreto dietro gli arcobaleno.
La terza più forte famiglia mafiosa dopo i vongola e i cavalloni.
Poi c'è Lancia e il suo anello forse di tipo cielo.
Poi c'è long champ(il tizio del proiettile depressivo) chissà cosa potrebbe fare , in reborn perfino i personaggi più scemi apparsi in un cap potrebbero diventare centrali ricordate quel tizio occhialuto che trovava le granate dei diec'anni c'è ne d robba.
Mi sa che gli Hasta dovranno lavorare ancora molto
Lo zio kawahira possessore di un hell ring.
il mistero di coloro che hanno costruito le box
il segreto dietro gli arcobaleno.
La terza più forte famiglia mafiosa dopo i vongola e i cavalloni.
Poi c'è Lancia e il suo anello forse di tipo cielo.
Poi c'è long champ(il tizio del proiettile depressivo) chissà cosa potrebbe fare , in reborn perfino i personaggi più scemi apparsi in un cap potrebbero diventare centrali ricordate quel tizio occhialuto che trovava le granate dei diec'anni c'è ne d robba.
Mi sa che gli Hasta dovranno lavorare ancora molto
Da grandissimo fan di questo manga fin da tempi remoti, mi dispiace ammetterlo, ma spero si concluda a breve, giusto il tempo di sistemare 2 o 3 cose sugli arcobaleno.
Non mi è piaciuto per niente, infatti, il modo in cui è finita questa saga, troppo "superficiale" per i miei gusti...già con Xanxus la trovai tirata, sta volta ancora peggio...si ha sempre l'idea che alla fine Tsuna, per un motivo o per l'altro, sia baciato dalla dea bendata e ottenga ad un minuto dalla fine un potere più forte di quello dell'avversario.
Se fino ad ora rientriamo nel sopportabile, la cosa potrebbe diventare onepieciana andando avanti così, e la cosa mi dispiacerebbe molto.
Detto questo, sono comunque convinto, invece, che le cose andranno avanti ancora molto...se ho capito bene, dietro a tutto alla fine ci sono le Cervello (che hanno distribuito i mare ring), che saranno di sicuro le mandanti di qualcuno che avrà la potenza di un Dio e che avrà legami col 7 cubo, qualcuno che sicuramente sarà legato a filo doppio col segreto degli Arcobaleno.
Dopo una saga del genere, a quel punto poi non avremo più nulla da dire. Ma quota 40 volumi penso sia francamente l'obiettivo minimo.
Non mi è piaciuto per niente, infatti, il modo in cui è finita questa saga, troppo "superficiale" per i miei gusti...già con Xanxus la trovai tirata, sta volta ancora peggio...si ha sempre l'idea che alla fine Tsuna, per un motivo o per l'altro, sia baciato dalla dea bendata e ottenga ad un minuto dalla fine un potere più forte di quello dell'avversario.
Se fino ad ora rientriamo nel sopportabile, la cosa potrebbe diventare onepieciana andando avanti così, e la cosa mi dispiacerebbe molto.
Detto questo, sono comunque convinto, invece, che le cose andranno avanti ancora molto...se ho capito bene, dietro a tutto alla fine ci sono le Cervello (che hanno distribuito i mare ring), che saranno di sicuro le mandanti di qualcuno che avrà la potenza di un Dio e che avrà legami col 7 cubo, qualcuno che sicuramente sarà legato a filo doppio col segreto degli Arcobaleno.
Dopo una saga del genere, a quel punto poi non avremo più nulla da dire. Ma quota 40 volumi penso sia francamente l'obiettivo minimo.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Concordo completamente. In tutto e per tutto. Stavo per postare anche io, ma mi venivano in mente proprio le stesse parole. Attualmente direi che il vero nemico sono le Cervello, e una saga su di loro e anche finalmente sugli Arcobaleno (anche se su di loro sappiamo già molto, ormai) ci sta completamente.Tenryu ha scritto:Da grandissimo fan di questo manga fin da tempi remoti, mi dispiace ammetterlo, ma spero si concluda a breve, giusto il tempo di sistemare 2 o 3 cose sugli arcobaleno.