grazie per l'ultimo cap!!!!
hola!!!
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Sigh! Questo manga è spettacolare!
fin troppo, maledizione!!!!!!! Mi sono affezionato a metà dei personaggi...
Spoiler:
-
Ospite
molto bello, lo lessi mesi fa, quando era appena uscito il volume 27, poi l'ho lasciato...preferisco fare cosi con i manga, farmi una scorpacciata una volta e poi lasciarli accumulare xD mi stressa troppo l'uscita settimanale o non 
-
Ospite
ragazzi,facendo un giro su youtube,ho trovato dei trailer sul live action di gantz...sapete qualche dettaglio in piu?grazie
-
Ospite
Ciao ragazzi potreste darmi un pò di informazioni su questo manga? non voglio info sulla storia, ma vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione, fino a che volume si conclude la storia? la planet manga li pubblica regolarmente?
-
Ospite
No, sono usciti i numeri fino al 25SpikeTheWhite ha scritto:vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione
Non è ancora conclusa...SpikeTheWhite ha scritto:fino a che volume si conclude la storia?
Purtroppo no...SpikeTheWhite ha scritto:la planet manga li pubblica regolarmente?
Ciao, spero di essere stato chiaro
-
Ospite
Bhè però a me non dispiace vedere un , cmq
Devo dire che questo approccio diretto è si splatter ma molto più realistico rispetto alla "Guerra dei Mondi"
(mi riferisco solo al film e non al libro)
Si spera che la storia si evolva in meglio
è il mio primo post ed è già pieno di spoiler 
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: