Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:Piccola considerazione: Mashiro ha detto di voler fermare "Tanto", ma ricordate che:
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...
Putroppo ora sto riflettendo valutando questa possibilità e mi sa tnt ke yamato ha beccato...speriamo ke sbagli xke di tanto non ne posso più.. :2nuu:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Yamato ha scritto:Piccola considerazione: Mashiro ha detto di voler fermare "Tanto", ma ricordate che:
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...
Tutto vero però penso che se non lo fermano direttamente loro, la vedo dura che possano continuare a lungo con Tanto se già al decimo capitolo Takagi ha tutti questi problemi con la prosecuzione della storia.
Non è proprio portato per questo genere, Miura con questa storia del Gang Manga li ha incasinati per bene.
Per me Tanto in un modo o nell'altro non avrà vita lunga.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

A mio parere tanto lo chiudono loro molto alla svelta, si ritirano per un pò(e intanto per eventi fortuiti gli vengono ideone) e tirano fuori un super manga, che mano a mano migliorano, sempre per idee causali, fino a diventare i nuovi boss del jump XD
Ospite

spero proprio che cambino manga!!! non mi è mai andato a genio tanto... possono fare di meglio asd
Ospite

Beneeeee Mashiro si è svegliato! asd Non ce li vedevo proprio con un gag manga come Tanto.. Proprio zero xD.. Hattori aveva ragione, vanno molto meglio nel cult!
Mi chiedevo come avrebbe potuto provvedere Takagi al sostentamento della sua Kayuccia continuando con Tanto.. xD
Eiji è un mito u.u
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

E se invece fanno di "Tanto" un nuovo Reborn? Nel senso che magari il dottore se ne esce che come invenzione crea un robot gigante o una spada superpotente, o in ogni caso qualcosa che trasformi la storia in un manga di combattimenti... Anche se preferirei che inventassero una nuova storia...
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

ecco cosa succederà adesso secondo me:
niizuma eiji diventa il n°1 del jump e, faccendo appello a quella vecchia promessa, ottiene il diritto di far concludere una serie. mashiro lo supplica di eliminare tanto e così farà. takagi e mashiro creano quindi una storia degna di tale nome in grado di competere con crow e natural :2rock: :2rock:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Grazie per il 77
Ospite

Mille grazie!
Ospite

grazie x il nuovo cap!
Rispondi

Torna a “Bakuman”