Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Reader
se a Miura scoccia continuare a scrivere, perchè non ci fa un bel regalo di pasqua e conclude il fumetto??? Basta con capitoli inutili e personaggi nuovi che non hanno alcun senso con la storia. 

Vero, ormai mi accontento anche di una fine del tipo che Gatsu ha il colesterolo alto, fa pace con griphis e mangiano tanti gelati Valsoia, ma l'importante è che finisca
Penso che per pasqua non arriverà il 313. Mi sa che questo manga dovranno continuarlo i miei figli perchè io schiatterò prima
.

-
- Hasta Reader
Mi chiedo...ma dalle sue parti non si lamenta nessuno?????????????????? 

non ci sono ancora notizie di un nuovo capitolo? era partito bene quest nno miura si vede che la voglia di dormire ha vinto ancora....
Anche io mi ero fatto la stessissima domanda...ma il nuovo capitolo? Si sa almento quando, e se, uscira in Giappone?
-
- Hasta Dipendente
Nulla di nulla purtroppo..lupanga ha scritto:Anche io mi ero fatto la stessissima domanda...ma il nuovo capitolo? Si sa almento quando, e se, uscira in Giappone?
Probabilemnte miura è ancora impegnato a "giocare" con i suoi videogames.. nell'attesa che un'idea li illumini la mente!!
Ci tocca armarci di tanta pazienza e aspettare..
ma credo che per giugno-luglio il cap uscirà!!
Ma non c'erano delle voci che dicevano che lui il finale lo aveva già scritto ed ora la sta tirando uno po' lunga visto che le vendite sono ancora buone? opppure me lo sono sognato