TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Issue 17 Bottom 6:
Toriko
Inumaru Dashii
Hunter x Hunter
Beelzebub
Hokenshitsu no Shinigami
Kashikoi-ken Rilienthal

Issue 18:
Lead CP: Naruto
CP: Reborn, Lock On
Sono davvero stupito!
Nella bottom Toriko e Beelzebub! Incredibile! Vi giuro, è la prima volta che vedo Toriko! Devo dire, che mi ha lasciato un po' di stucco. Lead Color per Naruto la prossima settimana. Beh, credo che così riuscirà a rialzarsi definitivamente.
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

a quandè la classifica completa?
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Beelzebub in caduta libera in quest'ultimo periodo.
Ospite

A l e-TheSennin ha scritto:
Issue 17 Bottom 6:
Toriko
Inumaru Dashii
Hunter x Hunter
Beelzebub
Hokenshitsu no Shinigami
Kashikoi-ken Rilienthal

Issue 18:
Sono davvero stupito!
Nella bottom Toriko e Beelzebub! Incredibile! Vi giuro, è la prima volta che vedo Toriko! Devo dire, che mi ha lasciato un po' di stucco. Lead Color per Naruto la prossima settimana. Beh, credo che così riuscirà a rialzarsi definitivamente.
Da dove?
Ospite

infatti naruto è stato sempre primo o secondo in alternanza con one piece asd quello che si deve rialzare è beelzebub ke in qst ultimi cap nn è ke mi piace molto
Ospite

Empire ha scritto:
A l e-TheSennin ha scritto:
Issue 17 Bottom 6:
Toriko
Inumaru Dashii
Hunter x Hunter
Beelzebub
Hokenshitsu no Shinigami
Kashikoi-ken Rilienthal

Issue 18:
Sono davvero stupito!
Da dove?
Questi ultimi capitoli sono stati pessimi (tranne l'ultimo).
Ospite

Ma cosa centrano le pagine a colori con la qualità? Secondo me fa schifo da almeno 250 capitoli, e non saranno un paio di pagine a colori a risollevarlo. E neanche il discorso sulla posizione ha senso, visto che è sempre al secondo posto.
Ultima modifica di Ospite il 23 mar 2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Empire ha scritto:Ma cosa centrano le pagine a colori con la qualità? Secondo me fa schifo da almeno 250 capitoli, e non saranno un paio di pagine a colori a risollevarlo. E neanche il discorso sulla posizione non ha senso, visto che è sempre al secondo posto.
Non esageriamo. Dal Volume 46 inizia a decadere.
Ospite

Gusti. Secondo me l'intero Shippuden è da buttare nel cesso, ma oh, c'è chi lo considera favoloso. Poveri stolti. asd
Ospite

Empire ha scritto:Gusti. Secondo me l'intero Shippuden è da buttare nel cesso, ma oh, c'è chi lo considera favoloso. Poveri stolti. asd
non proprio nel cesso,ma più o meno ci siamo... :1sasa: :1sasa: :1sasa:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”