TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Empire ha scritto: Secondo me fa schifo da almeno 250 capitoli
Se ti fa schifo da 250 capitoli,come mai continui a leggerlo ancora? :evil:
boh! i misetri della vita :ugeek:
:hasta:
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Io invece sono convinto che dello Shippuuden sia molto più brutto l'inizio che dove siamo ora...con il picco minimo toccato con Hidan e Kakuzu. Poi un lieve risollevarsi, fino alla scontro con Pain durato forse troppo e con un finale pessimo.
Da li in poi, e soprattutto ora, a me sta piacendo un sacco, anche perchè a questo punto prima o poi ci si doveva arrivare no?
Ma va beh, non apriamo l'ennesimo discorso su Naruto, che spacca l'opinione pubblica come pochi sanno fare (e forse l'altro è proprio One Piece, chissà come mai XD).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

A me Naruto fa letteralmente pena dalla saga di pain in poi... lo shippuuden si salva solo fino ad Hidan e Kakuzu, dopodichè solo una serie interminabile di scontri, una piccola pausa, e poi il noiosissimo scontro con pain.. da lì, kishi ha sparato una cazzata dopo l'altra...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Che poi va beh, ste "cazzate" che tutti andate palesando a destra e a manca sono semplicemente legate agli Uchiha e al fatto che non accettate il loro ruolo nel manga, cosa che tra le altre cose faticherò sempre a comprendere: siete lettori o sceneggiatori? Mah...se la gente li accettasse una volta per tutte, forse la finiremmo con ste storie. E i gusti non c'entrano, perchè alla fin fine non si può sempre andare a nascondersi dietro quello, ci sono cose che a parer mio devono rimanere oggettive, come il giudizio "sincero e tranquillo" su una trama, che poi può essere gradita o meno.
Io non ci trovo nulla di strano nel dopo Pain, nulla di talmente clamoroso da non potersi accettare (vi concedo solo il finale della saga, unica cosa intollerabile del manga perchè incoerente).
Poi va beh, ora ve la menerete con qualche power up "forzato" del solito, vecchio, buon sharingan dei soliti Uchiha. Come se i power up negli altri manga (uno a caso) fossero tutti logici...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Tenryu ha scritto:Che poi va beh, ste "cazzate" che tutti andate palesando a destra e a manca sono semplicemente legate agli Uchiha e al fatto che non accettate il loro ruolo nel manga, cosa che tra le altre cose faticherò sempre a comprendere: siete lettori o sceneggiatori? Mah...se la gente li accettasse una volta per tutte, forse la finiremmo con ste storie. E i gusti non c'entrano, perchè alla fin fine non si può sempre andare a nascondersi dietro quello, ci sono cose che a parer mio devono rimanere oggettive, come il giudizio "sincero e tranquillo" su una trama, che poi può essere gradita o meno.
Io non ci trovo nulla di strano nel dopo Pain, nulla di talmente clamoroso da non potersi accettare (vi concedo solo il finale della saga, unica cosa intollerabile del manga perchè incoerente).
Poi va beh, ora ve la menerete con qualche power up "forzato" del solito, vecchio, buon sharingan dei soliti Uchiha. Come se i power up negli altri manga (uno a caso) fossero tutti logici...
Sono completamente in disaccordo con te asd soprattutto su un'opera d'arte come un manga, esistono veramente poche cose oggettive, e ciò di cui parli non sono di certo oggettive
Spoiler:
E poi il fatto che le critiche sian rivolte al ruolo degli Uchica lo dici tu asd io critico sia l'eccessiva presenza e potenza dello sharingan (solo l'izanagi ci mancava, il prossimo potere sarà l'invincibilità asd), sia l'assurdità dei comportamenti di alcuni personaggi (naruto che dopo 3 anni ancora continua a dire "because i'm your friend" -.- ma per favore...), sia l'illogicità e l'incoerenza creatasi in alcuni casi (come ad esempio il fatto che Sasuke riesca a contrastare i kage alla riunione... porca miseria s'è allenato tre anni, quelli sono decenni che si allenano e sono Kage, non può essere al livello; oppure Kisame che improvvisamente diventa "il bijuu senza coda" e quasi elimina l'Hachibi, quando 3 anni prima, a detta di Itachi, non avrebbe avuto speranza contro Kakashi...).
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Reborn (Lead Color)
Naruto
One Piece
Gintama
Arata no Tsukumogami (Color)
Bleach
Kuroko no Basket
Mago
Sket Dance
Kochi Kame
Psyren (Color)
Bakuman
Lock On!
Yotsuya
Medaka
Toriko
Inumaru Dashii
Hunter x Hunter
Beelzebub
Hokenshitsu no Shinigami
Kashikoi-ken Rilienthal
Jaguar
Ospite

Ecco lì in alto Gintama.
Ottima anche la posizione di Mago e Kuroko.
Carina la cover.
Ospite

Ho aggiunto un articolo sul mio blog su questo ToC..leggete lì le mie opinioni, al momento mi scoccio al ricopiare. Basta cliccare sul piccolo globo sotto il mio avatar.

Ho aggiornato il post con i commenti sulla cover e sulle cover dei tankobon.
Ecco qui i link relativi.
http://www.imagebam.com/image/22d98e73303913
http://www.imagebam.com/image/26697173303891
Ospite

Come se i power up negli altri manga (uno a caso) fossero tutti logici...
straquoto :2sasa:
Spoiler:
Kisame che improvvisamente diventa "il bijuu senza coda" e quasi elimina l'Hachibi
aggiornati su gli ultimi avvenimenti nel manga asd
quando 3 anni prima, a detta di Itachi, non avrebbe avuto speranza contro Kakashi...)
. perchè chi lo dice che Kisame sia più forte di Kakashi??
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”