TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Super993
Ex-Member
Ex-Member

a parte che per parlare di naruto c'è l'apposito topic, Empire, caro mio, non è che puoi spammare così, bastava che facessi un bel copia incolla delle cose che avevi scritto sul tuo blog.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Super993 ha scritto:Empire, caro mio, non è che puoi spammare così, bastava che facessi un bel copia incolla delle cose che avevi scritto sul tuo blog.
aria di richiamo?? asd
macros
Leggenda
Leggenda

Anche perché è la seconda volta che lo fai... la prima ho chiuso un occhio, la seconda mi si è solo socchiuso...

Ho bannato per molto meno. asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

lupanga ha scritto:
Spoiler:
Kisame che improvvisamente diventa "il bijuu senza coda" e quasi elimina l'Hachibi
aggiornati su gli ultimi avvenimenti nel manga asd
Sono aggiornatissimo, in pari col jap e...
Spoiler:
Il fatto che sia ancora vivo non significa che non vi abbia combattuto e gli abbia tenuto testa, ztsu ha preso il suo posto solo alla fine...
lupanga ha scritto:
quando 3 anni prima, a detta di Itachi, non avrebbe avuto speranza contro Kakashi...)
. perchè chi lo dice che Kisame sia più forte di Kakashi??
Spoiler:
Ok, allora kakashi è dio, doveva uccidere sasuke solo guardandolo,a ltro che avere problemi con un idiota mezzo cieco... le relazioni tra la forza dei personaggi sono andate a farsi benedire ormai.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Prometto che poi chiudo, ma continui a parlarne come se sapessi già chi è più forte di chi, cosa che in Naruto non è dato sapersi. Ci sono una marea di sfaccettature che rendono un personaggio più forte di un altro ma magari più debole di un altro che per forza non doveva essere più forte del primo. E' anche questo il bello di Naruto.
Giochi di chakra, elementi, ruoli e sentimenti, evidentemente troppo complessi da interpretare da chi va avanti a pugni gam gam e a chi da un manga si aspetta solo che alla fine il buono vinca perchè "è buono".
Continuate a farevi pippe mentali su ogni singola sfaccettatura di naruto e poi non vi cagate cose oscenen successe in One Piece, la nave che parla mi sta ancora sullo stomaco.
E poi, Naruto è ancora amico di Sasuke? Ok, e Bibi per Rufy chi era? E Nico Robin? Ne valeva la pena? Cioè, se ci mettiamo a dire ste cose non la finiamo più, per questo che vorrei sempre giudizi il più oggettivi pèossibili.
E fidati, l'oggettività la si può ottenere, basta valutare le cose dall'esterno e non farsi prendere da un tifo da stadio.
Io amo naruto ma potrei elencarne i difetti per ore, perchè secondo me ogni manga ha dei difetti.
Dire però che Kishimoto sta facendo schifezze negli ultimi capitoli è palesemente soggettivo, perchè se a te da fastdidio che Sasuke respiri ancora, la cosa non è comunque un difetto strutturale del manga.
Ospite

Tenryu ha scritto:Prometto che poi chiudo, ma continui a parlarne come se sapessi già chi è più forte di chi, cosa che in Naruto non è dato sapersi. Ci sono una marea di sfaccettature che rendono un personaggio più forte di un altro ma magari più debole di un altro che per forza non doveva essere più forte del primo. E' anche questo il bello di Naruto.
Giochi di chakra, elementi, ruoli e sentimenti, evidentemente troppo complessi da interpretare da chi va avanti a pugni gam gam e a chi da un manga si aspetta solo che alla fine il buono vinca perchè "è buono".
Continuate a farevi pippe mentali su ogni singola sfaccettatura di naruto e poi non vi cagate cose oscenen successe in One Piece, la nave che parla mi sta ancora sullo stomaco.
E poi, Naruto è ancora amico di Sasuke? Ok, e Bibi per Rufy chi era? E Nico Robin? Ne valeva la pena? Cioè, se ci mettiamo a dire ste cose non la finiamo più, per questo che vorrei sempre giudizi il più oggettivi pèossibili.
E fidati, l'oggettività la si può ottenere, basta valutare le cose dall'esterno e non farsi prendere da un tifo da stadio.
Io amo naruto ma potrei elencarne i difetti per ore, perchè secondo me ogni manga ha dei difetti.
Dire però che Kishimoto sta facendo schifezze negli ultimi capitoli è palesemente soggettivo, perchè se a te da fastdidio che Sasuke respiri ancora, la cosa non è comunque un difetto strutturale del manga.
Infatti anche io potrei elencare tutti i difetti di Naruto, ne ha a bizzeffe, la cosa che nn mi va giù e che non è che io ogni volta che si parla di un manga che nn mi piace vado ad elencare i difetti di suddetto manga, che ogni volta che questo manga è in classifica delle vendite o in toc, faccio esclamazioni del tipo: "ma quando finisce", "un milione di copie vendute sn pochissimo in confronto ad OP" ecc...ecc...se a uno nn gli piace un manga, ok, sn gusti, può piacere come nn piacere, ma è inutile che ogni volta si vada ad attaccare il manga perchè a te nn va a genio, sapendo che poi si apriranno discussioni interminabili (come questa) perchè poi c'è gente che la pensa diversamente, è nn gli andranno giù le continue critiche che ci sn ogni volta che si parla del manga...

P.s. hai dimenticato di dire che le battaglie in Naruto si fanno anche cn la tatticha e la strategia, e non alla c***o di cane asd
Ospite

lupanga ha scritto:P.s. hai dimenticato di dire che le battaglie in Naruto si fanno anche cn la tatticha e la strategia, e non alla c***o di cane asd
Azz me lo sono scordato, grazie per avermelo ricordato!

Per il resto, quoto il ragionamento...ma sai, il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo, e sembra volerci ricordare in ogni minima occasione disponibile chi è che regna, nel caso qualcuno provasse anche solo a pensare per un frangente che in fin dei conti nemmeno naruto è tanto male. E questo no, non può accadere.
Ospite

Tenryu ha scritto:Per il resto, quoto il ragionamento...ma sai, il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo, e sembra volerci ricordare in ogni minima occasione disponibile chi è che regna, nel caso qualcuno provasse anche solo a pensare per un frangente che in fin dei conti nemmeno naruto è tanto male. E questo no, non può accadere.
non posso fare altro che quotarti. Mi hai tolto le parole di bocca, era la stessissima cosa che volevo dire io...è con questo spero di chiudere qui l'argomento :D
Alexandros89
Capo
Capo

MI sa che avete ragione, ma non ditelo in giro. asd
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Tenryu ha scritto:Per il resto, quoto il ragionamento...ma sai, il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo, e sembra volerci ricordare in ogni minima occasione disponibile chi è che regna, nel caso qualcuno provasse anche solo a pensare per un frangente che in fin dei conti nemmeno naruto è tanto male. E questo no, non può accadere.
Chiudiamo la questione, però vorrei ricordarti che quello sceso in campo a difendere il suo manga preferito sei tu, ed oltre a te il solito OP, che siete sempre pronti a tirare in ballo, non l'ha nominato nessuno asd
Comunque, ritornando all'argomento del topic, più o meno quando dovrebbero esserci i prossimi consulti per la serializzazione? Se non sbaglio dovrebbero essere in questo periodo, infatti Belzee è stato serializzato quasi un anno fa :look: Avranno un bel po di serie da tagliare stavolta asd
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”