Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per l'ultimo capitolo che conclude questo manga ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
avrei preferito una morte più dolorosa per quel bast..do di kamon
ma mi è piaciuto lo stesso il finale grazie per questo bellissimo manga aspetto con ansia un nuovo progetto bello come questo grazie hastateam ciao

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
grazie per aver tradotto questo manga in qualità

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto per farci leggere questo manga,e soprattutto vi ringrazio per l'impegno e la cura che ci avete messo.Io penso che la vostra unica ricompensa,per questa attività(non so bene come definirla),sia la gioia dei lettori,senza nessun tornaconto, e per questo vi ringrazio ancora di più,portare a compimento un progetto che,come questo,richiede grandissimo lavoro e l'avete fatto in fretta,lavorando spesso parecchio soltanto per noi;Sono contento di aver iniziato a leggere questo manga,denso di emozioni forti, tristezza(ci sono rimasto veramente male quando sono morti alcuni personaggi),bontà(shuya) ed anche di felicità: il finale mi è piaciuto molto,e sono convinto che è il migliore tra quelli che taguchi e takami potessere scegliere.
Grazie mille per aver completato questo manga!Quando si era interrotto ero disperato e stavo per leggerli in inglese!Grazie davvero.
vi ringrazio più e più volte per avere dato la possibilità a tutti di leggere questo splendido manga in italiano e con scan di grandissima qualità