Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

A me piace scrubs e i griffin asd
Yuri Lowell

Io seguo dr. House, le desperate housewife (mi piace troppo quella gran gn... emm dama di Eva Longoria asd ),
cold case e quando capita la vita secondo Jim (ahahaha l'uomo verde xd), selvaggi e quando li replicano ...tutto in famiglia
e il mitico Friends (visto e stravisto asd )
Appuntamento fisso e immancabile ogni sabato notte: Hex (mia grande debolezza...mi piaciono le strghe , tranne quelle di quella serie che mi stanno sulle balle asd )
Penso sia tutto... escludendo tutta la roba anni ottanta e novanta(che sarebbero tanti da citare ^^), ormai telefilm leggendari :P
Ospite

Yuri Lowell ha scritto:Io seguo dr. House, le desperate housewife (mi piace troppo quella gran gn... emm dama di Eva Longoria asd ),
cold case e quando capita la vita secondo Jim (ahahaha l'uomo verde xd), selvaggi e quando li replicano ...tutto in famiglia
Appuntamento fisso e immancabile ogni sabato notte: Hex (mia grande debolezza...mi piaciono le strghe , tranne quelle di quella serie che mi stanno sulle balle asd )
Penso sia tutto... escludendo tutta la roba anni ottanta e novanta(che sarebbero tanti da citare ^^), ormai telefilm leggendari :P
Hex??? non conosco.. e anche io ho un debole per le streghe!!! sai dirmi di che tratta e dove lo posso vdere??? l orario c è già xD
Grazie mille
Ospite

un telefil fantastico che sto seguendo in questo periodo è: the big bang thery,è troppo bello!!! ve lo consiglio!!! ;)
Yuri Lowell

dethe ha scritto:
Yuri Lowell ha scritto:Io seguo dr. House, le desperate housewife (mi piace troppo quella gran gn... emm dama di Eva Longoria asd ),
Hex??? non conosco.. e anche io ho un debole per le streghe!!! sai dirmi di che tratta e dove lo posso vdere??? l orario c è già xD
Grazie mille
Hex....è appunto incentrato su una strega buona che a quanto pare deve togliere di mezzo un ragazzo....che ha il compito di scatenare l'apocalisse.
Il telefilm e di produzione anglo sassone e va in onda tutti i sabati su italia 1, dalle 2:00/2:30 quasi fino alle 5:00 (sono tre episodi a volta).
Le vicende sono ambientate in un college (quindi alla lontana potrebbe ricordarti buffy).... e senza dire altro la tipa protagonista è parecchio interessante.... dacci un occhiatina non conosco bene ituoi gusti ma potrebbe interessarti
;)
Ospite

Yuri Lowell ha scritto:
Hex....è appunto incentrato su una strega buona che a quanto pare deve togliere di mezzo un ragazzo....che ha il compito di scatenare l'apocalisse.
Il telefilm e di produzione anglo sassone e va in onda tutti i sabati su italia 1, dalle 2:00/2:30 quasi fino alle 5:00 (sono tre episodi a volta).
Le vicende sono ambientate in un college (quindi alla lontana potrebbe ricordarti buffy).... e senza dire altro la tipa protagonista è parecchio interessante.... dacci un occhiatina non conosco bene ituoi gusti ma potrebbe interessarti
;)
alla lontana ricorda Buffy.. già mi piace x))
sarà il mio nuovo appuntamento fisso.. grazie!! appena lo vedo ti faccio sapere cosa ne penso... cercherò di recuperare gli episodi che mi mancano in breve tempo.. almeno capisco anche che succede all'inizio =)
Ospite

in primis scrubs,l'unica serie medica che non mi ha scocciato(compreso DH),NCIS,anche qui unica serie criminale che non mi annoia,South Park(molto meglio dei Griffin) e i Simpson(soprattutto le vecchie serie logicaly :mrgreen: :mrgreen: )
Ospite

mmm...nn sono uno che segue molte serie...quando voglio farmi un bel viaggo serio nel mondo della TV, mi immergo nella Fox...mmm

Direi...Lie to me, CSI, CSI miami, SCRUBS, Dead like me, la vita secondo Jim
Ospite

Su tutte Lost e Prison Break, poi altre tipo Dexter, Heroes, Gossip Girl, FlashForward, V, Nip/Tuck
Insomma un bel pò asd
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Angel, Kyle XY, Gray's Anatomy, Dr.House, Tutto in famiglia, Gossip Girl, Dirty Sexy Money, South Park, I Griffin, Friends e altri che ora non ricordo
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”