Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il 15
Ospite

Grazie x il capitolo 14 e x il 15!!!!!!spero ke prosegua bene...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

bolis ha scritto:
lupanga ha scritto:scusate volevo chiedere un'informazione riguardando questo manga, un po di tempo fa dissero che sarebbe stato droppato in Giappone, l'hanno fatto oppure no? Perchè a me piace molto questo manga, quindi spero che nn venga droppato (spero anche in un anime in futuro)
Dovrebbero mancare 3 capitoli.
Anche perché, sinceramente, io non ne posso più.
Attualmente dovrebbe essere al 27 o 28 in eng, e pe ora ha evitato la tornata di drop, anche se è sempre possibile che risultati pessimi spingano quelli di shueisha a dropparlo lo stesso...
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Hidan ha scritto: Attualmente dovrebbe essere al 27 o 28 in eng, e pe ora ha evitato la tornata di drop, anche se è sempre possibile che risultati pessimi spingano quelli di shueisha a dropparlo lo stesso...
Si vede che ne sei un accanito sostenitore asd asd addirittura ipotizzare un drop straordinario asd
Ospite

A me non dispiacerebbe vedere come continua. Per ora credo sia da mettere tra i gag manga, sempre la stessa storia, avventure divertenti anche se si inizia ad intravedere una storia dietro, ad esempio stanno raccogliendo membri per il Consiglio.
I gag manga di solito si trasformano sempre in qualcos'altro, soprattutto combattimenti per cui vorrei vedere come continua e solo allora dire se merita o no. Adesso non è niente di più che un diverntete passatempo :mrgreen:
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

per me questo manga meriterebbe di continuare, anche perché ho già visto come prosegue asd

comunque sia, obbiettivamente merita
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

Ad essere sincera mi piaceva di più all'inizio: sono andata avanti a leggere in inglese, pur capendoci poco, però
Spoiler:
non mi è piaciuto come combatte Medaka: da bestia contro l'umano di quel bellissimo e mostruoso bambino di 10 anni
sono andata lo stesso avanti e devo dire che non è male lo stesso!^^ Quindi ringrazio l'hasta per avermi avviata a queta lettura (scommetto che anche la mia prof di inglese se potrebbe vi ringrazierebbe xD)
Ospite

grazie per il nuovo capitolo. per ora, visto che sono arrivato solo al 13, posso solo dire che è molto divertente, però spero che poi cominci ad avere una storia seria e lineare
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il nuovo capitolo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Leggere o non leggere, è questo il dilemma. . . Mmmmm. ..
Vabbè inizio a scaricare il primo capitolo. . . poi si vedrà!
Intanto grazie 1000 a voi dell'hasta!!! ^^
Rispondi

Torna a “Medaka Box”