TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:Comunque si sa qualcosa in più sulle nuove serie.
La prima è un battle manga, mentre la seconda, finalmente oserei dire, è uno spokon, in questo caso calcistico (ma guarda un po' giusto quando partono i mondiali..)
Anche se non amo il calcio (eufemismo) devo dire che uno spokon è sempre ben accetto, visto che attualmente in rivista c'è solo Kuroko.
Inoltre correggetemi se sbaglio, ma uno calcistico non si vedeva da tempo. Forse visto che Kuroko sta andando sempre meglio, nonostante l'ombra di Slam (anche se sono 2 manga diversissimi, anche se entrambi cestistici), vogliono provare a vedere se riescono a liberarsi dell'ombra di Captain Tsubasa.
Io intanto vorrei qualcosa di diverso..tipo non so, sul Curling! *-*
Sbagli, insieme a Kuroko uscì uno spokon sul calcio dal nome Meister che ha quasi il record di manga più corto. Mi pare 9 capitoli. Chiuso direi più che giustamente visto che era una vaccata. Comunque uno spokon fa la mia gioia ma sul calcio mi fa storcere il naso. Non mi piacciono i manga sul calcio, secondo me come sport si presta poco a questo tipo di trasposizione.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

per noi che siamo italiani asd asd probabilmente un americano che legge uno spokon sul basket (non Slam Dunk) direbbe che si presta poco ....
sarebbe interessante uno spokon sul uno sport strano (fioretto, spada).
macros
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:per noi che siamo italiani asd asd probabilmente un americano che legge uno spokon sul basket (non Slam Dunk) direbbe che si presta poco ....
sarebbe interessante uno spokon sul uno sport strano (fioretto, spada).
Mica lo dico per questo. Io sono appassionato di basket e seguo la NBA come seguo il basket. E' che il calcio è uno sport "sporco" con pochi gesti tecnici e tanti momenti morti.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

Si in effetti concordo con Macros. Per me rimangono 11 coglioni che corrono dietro ad una palla, no offens.
Ma non andiamo OT. Che sport era Meister?
Proporrei di fare una petizione per avere uno spokon su uno sport minore e/o strano. Alla fine a parte negli U.S. nel resto del mondo il football non è che quanto lo cacano, ma Eyeshield 21 è e rimane uno degli spokon migliori di sempre.
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:Si in effetti concordo con Macros. Per me rimangono 11 coglioni che corrono dietro ad una palla, no offens.
Ma non andiamo OT. Che sport era Meister?
Proporrei di fare una petizione per avere uno spokon su uno sport minore e/o strano. Alla fine a parte negli U.S. nel resto del mondo il football non è che quanto lo cacano, ma Eyeshield 21 è e rimane uno degli spokon migliori di sempre.
macros ha scritto: Sbagli, insieme a Kuroko uscì uno spokon sul calcio dal nome Meister che ha quasi il record di manga più corto. Mi pare 9 capitoli. Chiuso direi più che giustamente visto che era una vaccata. Comunque uno spokon fa la mia gioia ma sul calcio mi fa storcere il naso. Non mi piacciono i manga sul calcio, secondo me come sport si presta poco a questo tipo di trasposizione.

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

Ops, sorry non avevo letto bene.
Comunque i capitoli sono 10. :P
Yamato

macros ha scritto:Non mi piacciono i manga sul calcio, secondo me come sport si presta poco a questo tipo di trasposizione.
Il 90% degli spokon sul calcio che ho letto sono delle vaccate (compreso Captain Tsubasa), ma ultimamente ho trovato "Angel Voice" che invece rende benissimo lo sport, più che altro perché non si concentra - almeno nei primi numeri - solo su quello. Ha ripreso tanto, tantissimo da "Slam Dunk", ma nonostante tutto riesce gradevole anche come manga a sé.
Dragon_slayer

Weekly Shonen Jump #23 (10/05) :
Toriko (Lead Color Pages)
Naruto (Cover)
One Piece
Beelzebub
Nurarihyon No Mago
Bleach (Color Page)
Kochi Kame
Psyren
Sket Dance (Color Page)
Katekyo Hitman Reborn!
Lock On!
Inumaru Dashi
Kuroko No Basket
Hunter x Hunter
Bakuman
Gintama
Kiben Gakuha, Yotsuya Sempai no Kaidan
Hokenshitsu No Shinigami
Medaka Box
Kashikoi-ken Rilienthal (END) (ed era pure ora!!)
Jaguar
Finisce Rilienthal .... strano asd asd asd non me lo aspettavo, il prossimo è Shinigami e per i prossimi drop si propone persantemente Yotsuya, medaka in picchiata asd
Ospite

Si ma lo sapevamo tutti da una settimana a questa parte.
Ospite

Empire ha scritto:Io intanto vorrei qualcosa di diverso..tipo non so, sul Curling! *-*
Se cerchi un manga sul Curling eccotelo asd
http://www.mangaupdates.com/series.html?id=10179

PS: magari gli hasta ci faranno un pensierino ;)
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”