innanzi tutto dico a tutti che ho creato questo topic per conoscere i gusti degli altri, riguardo armi, armature, domande, e quant'altro.
per iniziare vi dico che io prediligo le ascie cangianti(anche se ora vorrei farmi una katana), ma utilizzo anche lo spadone e la spadina. al momento utilizzo l'armatura di gran jaggi.
Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
innanzitutto dico che ho scoperto la saga di mh proprio con questo gioco e me ne sono innamorato perdutamente XD
non ha una storia nè niente, ma è semplicemente fantastico
comunque io ho un'armatura lingotto (meno la cotta, che dovrei prendere a breve XD) e uso il martello, ma anche la katana mi piacerebbe provarla u.u
al villaggio devo finire le quest 5 stelle e alla città sono grado 17
comunque, potremmo scambiarci gli ID e fare missioni insieme se volete ^_^ poi provvederò a lasciare il mio ^^
non ha una storia nè niente, ma è semplicemente fantastico

comunque io ho un'armatura lingotto (meno la cotta, che dovrei prendere a breve XD) e uso il martello, ma anche la katana mi piacerebbe provarla u.u
al villaggio devo finire le quest 5 stelle e alla città sono grado 17

comunque, potremmo scambiarci gli ID e fare missioni insieme se volete ^_^ poi provvederò a lasciare il mio ^^
purtroppo al momento non posso accedere online con la wii perché non ho ne un router wireless ne una chiavetta wi-fi, comunque vi dirò qualcosa in più sul mio passato da cacciatore, ho cominciato con mh 2 freedom, poi con freedom unite e ora con tri probabilente a fine anno mi farò anche freedom 3. domanda per ale_x_X che armatura è quella lingotto?
quando potrai fammi sapere ^^ io penso invece di continuare con mh 4, che dovrà uscire per 3DS ^^
comunque per la lingotto servono minerale dragonite ed altro, ti do un link dove puoi vedere tutte le armature con relative abilità ^_^ http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Armors
ci sono domande a tutto ciò di cui puoi aver bisogno nel gioco, dacci un occhiata =)
comunque per la lingotto servono minerale dragonite ed altro, ti do un link dove puoi vedere tutte le armature con relative abilità ^_^ http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Armors
ci sono domande a tutto ciò di cui puoi aver bisogno nel gioco, dacci un occhiata =)
ti voglio fare una domanda, come ti connetti tramite router o chiavetta? ed è semplice? perché se si pensavo di comprare una delle due
mi connetto con il router, così anche per il ds, ora non ricordo bene tutti i passaggi dato che la connessione l'ho fatta un paio di anni fa, ma è un processo piuttosto semplice, te lo consiglio molto ^^
grazie per l'informazione. finalmente sono arrivato a 5 stelle, adesso devo battere il rathalos e il barioth per arrivare alla urgent
io invece stasera ho giocato online, ho vinto la missione evento del jhen mohran per 4 volte di seguito, mi mancavano pochissimi oggetti per potermi fare l'armatura completa ma l'evento è finito
uffa 

speriamo allora che rimettano presto le missioni evento che sono terminate, in modo che anche chi non avesse avuto internet o abbia comprato il gioco in ritardo possa farle
che so io non credo, le missioni evento sono solo online e valgono per un periodo di tempo limitato. ma comunque sembra che alcune siano solo missioni di livello più elevato rese accessibili a tutte, ad esempio quella del jhen mohran mi pare sia la urgente di 4 stelle, quindi avrò il piacere di rifarla =) comunque perchè in questa discussione ci siamo solo noi 2?XDDD