Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ale_x_X ha scritto:comunque perchè in questa discussione ci siamo solo noi 2?XDDD
ma chissà forse siamo gli unici nel forum ad avere mh 3 oppure gli altri sono intimoriti dalla mia presenza, infatti anche nella sezione benvenuti sono pochissime le persone che mi danno il benvenuto
Ospite

forse incuti terrore XD comunque vabbè che ci frega u.u quando metti l'online dimmelo è :D
Ospite

ok sarà fatto anche se non so quando riuscirò a metterlo forse andrà per le lunghe (spero proprio di no)
Ospite

finalmente ho una connessione per la wii. comunque il mio id è f79h96
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

voi c'è l'avete la wii, io no :4cry:
Ospite

The Predator ha scritto:voi c'è l'avete la wii, io no :4cry:
non ti preoccupare se anche tu sei un appassionato di mh teoricamente entro la fine dell'anno dovrebbe uscire il tre per psp
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :5XD: , non l'ho sapevo, mi hai dato una grande notizia :2cry:
Ospite

Signori mi sono accorto solo adesso del post..... asd Anche io possiedo moster hunter tri con la pecca che non ho il router wireless..... :4cry: ma lo prenderò a breve....io al villaggio sono alle missioni di livello 6 ho l'armor completa del lagiacrus, dell' uragaan e adesso sto iniziando quella del ceadeus....adoro gli spadoni e ho lo spadone Fulmine Lagia (R), lama Devastante e spada Catastrofica + altre spade e scudo e qualche ascia cangiante compresa quella del Lagiacrus...ho una voglia incredibile di giocare online cavoli.....appena mi metto il router mi reclutate?? :D
Ospite

mi offro io per aiutarti ad arrivare ad un gc alto, comunque se non vuoi comprare il router wireless nei negozi della catena game stop dovrebbero avere un'adattatore lan. azz complimenti per l'assortimento di armature

p.s. ma quante ore di gioco hai fatto?????
Ospite

Alistar ha scritto:mi offro io per aiutarti ad arrivare ad un gc alto, comunque se non vuoi comprare il router wireless nei negozi della catena game stop dovrebbero avere un'adattatore lan. azz complimenti per l'assortimento di armature

p.s. ma quante ore di gioco hai fatto?????
Neanche tantissime sai....35 ma adoro eliminare i mostriciattoli forti.....xD l'armatura del lagiacrus è perfetta però mi serviva anche un'armatura un pò più resistente al fuoco e quella dell'Uragaan è spettacolare....ti senti un golem con quella.... :D comunque appena compro il router giochiamo assieme online allora.... ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”