Cmq più va avanti meno mi piace
D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- .T s u n a}
- Hasta Senpai

Scusate provo a ricapitolare perchè ho le idee confusissime, metto sotto spoiler x sicurezza
Madò si fà sempre + fatica a capire!!!!
Spoiler:
-
Ospite
no e che semplicemente diventa piu incasinato tutto qui[Shadow] ha scritto:Grazie per il capitolo ^^
-
Ospite
grazie del nuovo capitolo...più va avanti più diventa incasinato non ci sto capendo proprio niente
-
Ospite
Anche io adesso faccio fatica a capirci qualcosa O_ Speriamo che prima o poi diventi più chiaro, se va' avanti così peggiorerà soltanto
Ma Allen rimane sempre fantastico <3
-
Ospite
Più si va avanti e più diventa incasinato, penso che il generale Cross non sia morto e sia tutta scena (anche la faccenda di non essere più compatibile con la sua innocence) penso per indagare su qualcosa e poi non può lasciare Allen nei casini con la questione del Quattordicesimo Noah inoltre cross sa troppe cose per sparire così, credo che più avanti farà un ritorno spettacolare a parte questo non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ospite il 12 mag 2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- mbt6
- Leggenda

lief, presentati nella sezione benvenuti e non spammare per favore.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- The Predator
- Hasta Sensei

se non mi sbaglio esce una volta al mese