spero nn abbiate avuto problemi
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ma ci sn stati problemi? xk il 58 doveva uscire a febbraio se nn mi sbaglio...
-
Ospite
Salve a tutti! 
Per curiosità,visto che senz'altro siete più informati della sottoscritta...ma in Giappone a che volumetto sono arrivati con Vampire Knight? O la storia è già conclusa?
Illuminatemi, Please!

Per curiosità,visto che senz'altro siete più informati della sottoscritta...ma in Giappone a che volumetto sono arrivati con Vampire Knight? O la storia è già conclusa?
Illuminatemi, Please!

-
Ospite
questo capitolo è stato bellissimo
abbiamo scoperto cose interessantissime sul direttore cross, chi si poteva immaginare che avesse tutti quegli anni!!!? bellissimo!!!!!!!!!!
abbiamo scoperto cose interessantissime sul direttore cross, chi si poteva immaginare che avesse tutti quegli anni!!!? bellissimo!!!!!!!!!!- Sayoko_chan
- Ex-Member

Siccome è ancora in corso e da quanto sappiamo Matsuri Hino ha intenzione di continuarlo ancora per lungo, diciamo che non si ha una stima reale di quanto ancora possa durare ^^"girlpower83 ha scritto:scusate ma da quanti volumi-capitoli è composto vampire knight????rispondetemi please
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

-
Ospite
a grazie mille, sei stato-a molto gentileSayoko_chan ha scritto:Siccome è ancora in corso e da quanto sappiamo Matsuri Hino ha intenzione di continuarlo ancora per lungo, diciamo che non si ha una stima reale di quanto ancora possa durare ^^"girlpower83 ha scritto:scusate ma da quanti volumi-capitoli è composto vampire knight????rispondetemi please
-
Ospite
spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
pleeeeeeeeeease
- Sayoko_chan
- Ex-Member

Beh non è proprio semplice... Insomma conta che comunque già è difficile seguire e tradurre/editare/farvi avere nella qualità che avete i capitoli normali, degli extra sarebbero del lavoro, per l'appunto, EXTRA per noi. Dipende da che capitoli "special" sono... Se riesci a farmeli avere, magari forse possiamo considerare la possibilità di fare anche questi capitoli "special".campanellyno87 ha scritto:spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
日本に花見を見に行きたいんです!

日本に花見を見に行きたいんです!

-
Ospite
certo! quando avete tempo, s'intende.........cm faccio? li uppo da qualche parte?Sayoko_chan ha scritto:Beh non è proprio semplice... Insomma conta che comunque già è difficile seguire e tradurre/editare/farvi avere nella qualità che avete i capitoli normali, degli extra sarebbero del lavoro, per l'appunto, EXTRA per noi. Dipende da che capitoli "special" sono... Se riesci a farmeli avere, magari forse possiamo considerare la possibilità di fare anche questi capitoli "special".campanellyno87 ha scritto:spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease