grazie per il cap nuovo...
Anche io avevo notato la fiamma alla rovescia... secondo me indica che è una forza opposta e contraria rispetto a quella di Tsuna...per adesso la famiglia Simon è alleata, ma è maglio non sotovalutarla...
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
- mbt6
- Leggenda
Dovrebbe, ma per scelta personale aspetto prima l'uscita delle raw in Volumi.
E come potrete ben immaginare, l'ultima uscita è quella del Volume 25.
E come potrete ben immaginare, l'ultima uscita è quella del Volume 25.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Grazie per tutti i volumi ragazzi...Ora ho qualcosa da fare al lavoro eheh
Non male cmq Reborn!!!

Non male cmq Reborn!!!
- mbt6
- Leggenda
Presentati nella sezione benvenuti, per favore.
Sono un
e me la tiro da morire.

Salve, passo per dire che questa serie pur non avendo niente di rivoluzionario o di eccezionale è stata in grado di colpirmi al cuore (...sarà l'elevata concentrazione di bishounen? Chissà °_°). Penso che i miei personaggi preferiti siano Tsuna, Giotto, Gokudera, Chrome, Mukuro e Irie (forse me ne dimentico qualcuno... ma alla fine l'unico personaggio che proprio mi irrita è Lambo*AHOSHI!*, per il resto mi piacciono tutti o quasi. XD). Tsuna è un protagonista fantastico per uno shounen. Ha tratti in comune con molti personaggi del suo genere, ma allo stesso tempo ha una sua unicità nella sua innocenza, nella sua donabbondiesca, eterna fifa, nella sua fantozziana imbranataggine XD. La Amano è una Maestra della Caratterizzazione e riesce a creare una quantità abnorme di personaggi, tutti unici e irripetibili... e a trasformare un manga-macchietta qual era KHR ai suoi inizi in uno dei migliori shounen di JUMP! e non solo. In altre parole... è una meraviglia, e spero di mettermi in pari coi capitoli/episodi giapponesi al più presto ^^
Comunque non so se è il topic adeguato, ma volevo segnalare che sull'online manga viewer ci sono problemi con due capitoli. Il 146 è totalmente assente, mentre il 147 è sostituito da un capitolo random di un altro manga °_°. Potete sistemare la situazione? <-se non è il posto adeguato per fare queste segnalazioni, cancellate allegramente XD
Comunque non so se è il topic adeguato, ma volevo segnalare che sull'online manga viewer ci sono problemi con due capitoli. Il 146 è totalmente assente, mentre il 147 è sostituito da un capitolo random di un altro manga °_°. Potete sistemare la situazione? <-se non è il posto adeguato per fare queste segnalazioni, cancellate allegramente XD