Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Wolf94 ha scritto: Davvero ti ricorda death note? a me sembra che sia una variante di trap, ma staremo a vedere.
a me invece ha fatto pensare a lupin. credo perchè facciano entrambi vedere vari crimini in un modo un po' scherzoso[/quote]

Pure io ho pensato a Lupin visto che l'atmosfera del manga penso sarà quella :2<<:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

mi sono appena finito di leggere il primo volume e devo dire che questo manga è stupendo
anche i disegni sono fatti benissimo
Ospite

non so come si evolverà la cosa ma mi intriga parecchio...
Ospite

mi sono appena finito di leggere l'ultimo capitolo uscito
non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Ospite

Ho appena finito di leggere il cap 86 e..............
Spoiler:
sono rimasto così :ommio:

ma che cazzo fanno, quel povero disgraziato si è pure sposato :o
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

ho letto il cap 86 pure io
Spoiler:
impossibile che rifiuti il manga mandandoli via dal jump. di sicuro se ne esce con una frase del tipo "non è buono... mi faccio coinvolgere troppo da quei due" o una cosa simile. peccato sia così prevedibile :|
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

dove avete letto il capitolo 86 non ce ancora su hasta
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

budda ha scritto:dove avete letto il capitolo 86 non ce ancora su hasta
io l'ho letto in inglese. poi a questo punto ci sarà anche un qualche team che lo ha già tradotto in italiano. per i capitoli hasta bisogna aspettare perchè hanno una qualità moooooolto alta e ci vuole di più a farli ;) . se proprio non puoi aspettare a leggerlo prova a cercare su mangahelpers (credo che lo trovi anche in italiano, nel caso tu non capisca l'inglese).
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:
budda ha scritto:dove avete letto il capitolo 86 non ce ancora su hasta
io l'ho letto in inglese. poi a questo punto ci sarà anche un qualche team che lo ha già tradotto in italiano. per i capitoli hasta bisogna aspettare perchè hanno una qualità moooooolto alta e ci vuole di più a farli ;) . se proprio non puoi aspettare a leggerlo prova a cercare su mangahelpers (credo che lo trovi anche in italiano, nel caso tu non capisca l'inglese).
aspetterò quando lo metterà l'hasta team 8-)
Ospite

Se non è hasta non ci basta
Rispondi

Torna a “Bakuman”