Ma guarda metterla incinta è impossibile dato che da quello che dice Kazama all'inizio Eba non lo considerava.Akikako ha scritto:ma... ma... ma... no... no non è possibile,è statisticamente impossibile!!! ma come è possibile che vai in una città,vai in una scuola qualsiasi,fai amicizia con uno qualsiasi e quello è l'attuale ragazzo della tua ex che cerchi di riconquistare?!?!?!?!!?ma seo ce l'ha un cervello o no?!?!?!?!?!!?!?!?questo non è un colpo di scena,è una minchiata gigantesca!!!!
Comunque facciamo finta che sia possibile,allora lei fa finta di non conoscerti e tu le dai corda?!?!?!
Ma Haruto è un essere umano o no?!?!?
Io la prima cosa che farei è dare testate al muro per vedere se sia tutto un incubo,dopo aver constatato che non lo era sarei passato a mandarli 'affancuto e quando Kazama avrebbe chiesto:"Che cazzo stai facendo?!?",avrei risposto:"No,niente,mi brucia solo il culo per quanto voi due mi avete inchiappettato...",poi avrei preso le mie cose e sarei ritornato a casa mia,mandando 'affanculo quella città e i suoi abitanti...
Va bhé!!!Passata la fase incazzatura,passiamo alla domanda che tutti ci stiamo chiedendo:"Ma perché??!?!?!?!".
Adesso,come adesso,tolto la malattia(perché se si è messo con lui perché magari è svenuto mentre la stava corteggiando,è un idiota,ma è anche possibile,quindi non la scarto totalmente),l'unico fottuto motivo che mi viene in mente è che lui l'ha messa incinta,qualsiasi altro motivo che lei o lui potrebbero mai dare,sarebbero delle cazzate madornali e in quel caso seo farebbe bene non comparirmi davanti gli occhi![]()
![]()
![]()
Per il resto l'unica cosa che Haruto può fare ora secondo me è :
1) mandarla a quel paese
2) tornarsene oppure stare a tokyo ignorando entrambi (anche se ripeto Kazama che colpa ha ??)
3) trovarsi un'altra ragazza, se torna opto per Kanzaki se resta boh si vedrà
In ogni caso Eba non è stronz è una STRONZA (scusate il maiuscolo) e Haruto è pirla a reggerle il gioco
Edit
In ogni caso il perchè lo spiega nel capitolo 87, a sto punto non penso sia una bugia quello che gli ha detto anche se forse qualcosa ancora nasconde.