Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie del capitolo!
Ospite

grazie per il capitolo 82!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap 82.
Ospite

ragazzi i cap nn si ringraziano più qua ma nell'altro topic.. cmq il capitolo è stato molto bello mi dispiace per "lui" era forse il mio preferito :ommio:
molto bella la scena della lacrima di ogami che manco sa cos'è XD e ora secondo me ci saranno tante sorprese e poi vediamo shigue cos'ha in mente asd
Ospite

Devo essere sincero, ci sono rimasto male, alla fine di questo capitolo, speravo in qualcosa di veramente, ma sembra che in futuro sarà molto più interessante ^^
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Questo manga è bello, bello,bello! Quando mi sono iscritta a questo sito me lo hanno consigliato(non ricordo più chi ma grazie mille) e dopo un pò eccomi qui! in due settimane mi sono letta gli 83 cap.
Alla fine "lui" mi stava anche un pò simpatico, ma visto com'era crudele doveva morire, no?
Sono curiosa di sapere cos'altro contiene il vaso di pandora e alla fine ci sarà la speranza? o apparirà la dea delle dee?(vi ricordate pollon?)
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

Il code: emperor versione fiammella è fichissimo asd
Ospite

Saejima ha scritto:Il code: emperor versione fiammella è fichissimo asd
come nn quotare asd
Ospite

Che dire il Code: Emperor è troppo superiore, in ogni caso il fratello secondo me sarà un nemico.
Ospite

Una domanda, ma il cleaning delle scan di questo manga, lo state facendo? oppure prendete delle scan inglesi? solo curiosità
Rispondi

Torna a “Code Breaker”