Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

SkyPirate ha scritto:Ora in 2 giorni sono arrivato al capitolo 89° e scopro che è ancora in corso :ommio: questa è sfiga...proprio mo con sto finale che lascia di merda :ommio:
guarda che se tutto va bene il manga dura minimo altri 2 anni. asd

PS: se vuoi leggere qualcosa di finito leggiti "Suzuka" che è stato completato dagli AnimeLab.
Suzuka è una sorta di prequel di Kimi no Iru Machi.
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:'
PS: se vuoi leggere qualcosa di finito leggiti "Suzuka" che è stato completato dagli AnimeLab.
Avevo visto l'anno scorso l'anime. Mi era piaciuto però mi sono sempre dimenticato di continuare la storia con il manga asd grazie per avermelo ricordato
guarda che se tutto va bene il manga dura minimo altri 2 anni. asd
Si purtroppo devo affrontare la dura realtà :ommio: Mannaccia a me che non ho letto l'ongoing sul wikipedia inglese :ommio:
Ospite

Adesso tutti odiano Eba, il contrario sarebbe difficile però...
io non la odio mica(in fin dei conti,non ha mica mollato me asd asd ),ormai ho giurato la mia fedeltà a lei :hero:
Sulla questione della durata,questo dipende come seo vuole gestire la situazione,potrebbe anche finire entro l'anno...
Ospite

SkyPirate ha scritto:
Avevo visto l'anno scorso l'anime. Mi era piaciuto però mi sono sempre dimenticato di continuare la storia con il manga asd grazie per avermelo ricordato
Guarda che dopo la fine dell'anime la storia continua per altri 90 capitoli.
Ti assicuro che quando leggi il finale rimani così Immagine (nel senso di paresi facciale dovuta allo shock)
Sappi che il buon Seo sensei ha l'abitudine di mollare le bombe atomiche, e in Suzuka ce ne sono almeno un paio al livello del cap 89 di Kimi no Iru Machi asd
Akikako ha scritto:Sulla questione della durata,questo dipende come seo vuole gestire la situazione,potrebbe anche finire entro l'anno...
Non credo proprio, almeno finchè non ci fanno l'anime continuerà a disegnare, tutto si può dire di Seo sensei ma non che non sappia sfruttare le occasioni.

Per Suzuka iniziò a pensare alla fine del manga subito dopo la fine dell'anime, anche perchè secondo me sperava in una seconda serie dell'anime per completare la storia.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

SkyPirate ha scritto:asd
Spoiler:
Se posso dire la mia invece secondo me è andata così: Il tizio delle moto (si faccio schifo a memorizzare i nomi) ci provava con Eba. Eba l'ha sempre rifiutato. Il giorno della gita scolastica di haruto, il tizio delle moto si era dichiarato ad Eba. Eba l'ha respinto. Però quando vede Haruto e Kanzaki mano nella mano, ci rimane di merda e si mette con lui. E anche quando scopre che è stato un equivoco pensa: "Prima o poi Haruto pisellerà Kanzaki per via della nostra distanza, prima che succeda e che io soffra ulteriormente, mi farò pisellare da sto tizio delle moto".
A parte gli scherzi (lol) penso che sia andata così. Eba aveva paura che Kanzaki (o qualsiasi altra tizia) gli rubasse Haruto e quindi prima che succedesse e che ci rimanesse ancora più male, l'ha lasciato e per "dimenticarlo" si è messa con sto tizio. Almeno leggendo 89 capitoli di questo manga in 2 giorni, penso che sia questo il ragionamento del personaggio di Eba. Perchè in fin dei conti dall'inizio del manga, anche se non lo dimostra apertamente, mi è sembrata una ragazza molto fragile e insicura. Certo questo non giustifica ASSOLUTAMENTE quello che ha fatto. Ma sinceramente mi sembra un comportamento umano e che chiunque avrebbe potuto fare. Quello del "lo lascio io prima che mi lasci lui" è molto gettonato asd
Ma può darsi che la mia sia solo psicologia da 4 soldi asd
ps: Bhè Gantz penso che sia in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la sua fine
d'accordissimo con te su questa teoria. Anche io la pensavo allo stesso modo.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
SkyPirate ha scritto:asd
Spoiler:
Se posso dire la mia invece secondo me è andata così: Il tizio delle moto (si faccio schifo a memorizzare i nomi) ci provava con Eba. Eba l'ha sempre rifiutato. Il giorno della gita scolastica di haruto, il tizio delle moto si era dichiarato ad Eba. Eba l'ha respinto. Però quando vede Haruto e Kanzaki mano nella mano, ci rimane di merda e si mette con lui. E anche quando scopre che è stato un equivoco pensa: "Prima o poi Haruto pisellerà Kanzaki per via della nostra distanza, prima che succeda e che io soffra ulteriormente, mi farò pisellare da sto tizio delle moto".
A parte gli scherzi (lol) penso che sia andata così. Eba aveva paura che Kanzaki (o qualsiasi altra tizia) gli rubasse Haruto e quindi prima che succedesse e che ci rimanesse ancora più male, l'ha lasciato e per "dimenticarlo" si è messa con sto tizio. Almeno leggendo 89 capitoli di questo manga in 2 giorni, penso che sia questo il ragionamento del personaggio di Eba. Perchè in fin dei conti dall'inizio del manga, anche se non lo dimostra apertamente, mi è sembrata una ragazza molto fragile e insicura. Certo questo non giustifica ASSOLUTAMENTE quello che ha fatto. Ma sinceramente mi sembra un comportamento umano e che chiunque avrebbe potuto fare. Quello del "lo lascio io prima che mi lasci lui" è molto gettonato asd
Ma può darsi che la mia sia solo psicologia da 4 soldi asd
ps: Bhè Gantz penso che sia in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la sua fine
d'accordissimo con te su questa teoria. Anche io la pensavo allo stesso modo.
Se è andata così vuol dire che quella ragazza non ci sta con la testa :!:
metal69

quello che dice skypirate mi sembra troppo scontato, ci sarà sicuramente un colpo di scena asd
Ospite

Speriamo solo che il colpo di scena non sia come per Suzuka che va in America per quella cazzata. asd

In questo caso una cosa del tipo: "Ti ho lasciato e mi sono messa con un altro perchè ti voglio troppo bene." sarebbe una presa per il culo, troppo difficile da digerire per qualunque lettore.
Poi sì, che Seo non si deve lamentare se lo vanno a prendere con le torce sotto casa, tipo Homer nel film dei Simpson asd

Per non mandare a puttane tutta la storia deve tirare fuori dal cappello una ragione veramente strepitosa.
Ospite

Per non mandare a puttane tutta la storia deve tirare fuori dal cappello una ragione veramente strepitosa.
finalmente qualcuno che mi capisce asd asd
Ospite

Akikako ha scritto:
finalmente qualcuno che mi capisce asd asd
Beh ma anche se fosse perchè gli piaceva Kazama alla fine non è che per quello la storia va a rotoli (anche se ci sarà un'altra ragione penso)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”