Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per i cap rilasciati!

Io spero sempre nel ritorno con Kanzaki come coppia finale. L'inizio del manga è partito con Haruto che aveva una cotta per lei ma a conti fatti fino ad ora non c'è mai stata una volta sola in cui i due son riusciti a trovare una soluzione. Speriamo in un come back to Hiroshima per far avverare il mio sogno. asd

Eba secondo me e spero che Seo la pensi come me con i futuri cap, sarà un mezzo per Haruto di maturare e crescere, sperando davvero che entri del sale in zucca a quel bifolco di campagna. :mrgreen: Magari fosse così, ma speriamo comunque in altre sorprese come questa all'ospedale!
Ospite

Non penso che Eba sia un mezzo per la maturazione di Haruto.
Almeno questo è il mio parere asd
Ospite

Saejima ha scritto:Non penso che Eba sia un mezzo per la maturazione di Haruto.
Bhè fino a mo cosa ha fatto se non farlo maturare? asd
Ospite

Saejima ha scritto:
Akikako ha scritto:
Per non mandare a puttane tutta la storia deve tirare fuori dal cappello una ragione veramente strepitosa.
finalmente qualcuno che mi capisce asd asd
Beh ma anche se fosse perchè gli piaceva Kazama alla fine non è che per quello la storia va a rotoli (anche se ci sarà un'altra ragione penso)
logicamente stavo parlando secondo il punto di vista narrativo,se dopo questo "colpo di scena" ci fosse il nulla,allora seo poteva anche evitare di far mangiare il fegato ai propri lettori :2sasa: :2sasa:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

si dai dopo questo credo che Haruto abbia cominciato a capire com'è che và il mondo! Altrimenti è meglio che se ne torna nel suo bel paesino.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Capitolo 89 veramente sorprendente.Devo dire che sono rimasto di sasso-per non utilizzare un termine analogo ma ben piu' forte nel contenuto :mrgreen: Ora voglio vedere che s'inventa!Se Seo tira fuori qualche soluzione buonista alla Suzuka giuro che il primo viaggio per il Giappone che faccio e' solo per menare il Sensei :botte:

Non male eh come presentazione :2sasa:
Ospite

Mi fate venire voglia di indire un bel sondaggio sulla tipa che preferireste con Haruto...

Asuka, la cuoca o Kanzaki? XD (Eba non la metto mi sa che verrebbe lapidata :mrgreen: )
Ospite

Rick80 ha scritto:Mi fate venire voglia di indire un bel sondaggio sulla tipa che preferireste con Haruto...

Asuka, la cuoca o Kanzaki? XD (Eba non la metto mi sa che verrebbe lapidata :mrgreen: )
Guarda con tutti questi 2 di picche rischia di tornare a casa per dichiararsi a Takashi e passare all'altra sponda asd
Oppure ancora meglio decide di rubare Kazama a Eba hahaha (questo si che sarebbe un risvolto con i controcazzi :1auau: )
Quindi metti anche loro nel sondaggio asd

ps: Raga la smettete di parlare di Suzuka? Vi ricordo che lo sto leggendo (sto al capitolo 101). E se spoilerate mi incazzo u.u
Ospite

Guarda con tutti questi 2 di picche rischia di tornare a casa per dichiararsi a Takashi e passare all'altra sponda
Oppure ancora meglio decide di rubare Kazama a Eba hahaha (questo si che sarebbe un risvolto con i controcazzi )
Quindi metti anche loro nel sondaggio
effettivamente,non hai tutti i torti asd asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Mi fate venire voglia di indire un bel sondaggio sulla tipa che preferireste con Haruto...

Se si mette con la cuoca vuol dire che è cresciuto veramente durante la sua "storia" con Eba, e soprattutto mi farebbe rimangiare tutto quello che gli ho detto contro... asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”