in corso significa ke è in corso x noi...cioè ke lo stiamo traducendo...cosi' come sospesi nn significa ke in jappo è sospeso ma ke noi l'abbiamo sospeso...
se vuoi entrare nello staff c'è un test da fare...il link lo trovi nella home...
Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
capito anche se come ho detto non ha molto senso scrivere che è in corso quando è nella sezione dei prigetti in corso, e comunque per altri manga sotto cadenza avete messo la cadenza giapponese (settimanale, bi-settimanale, mensile...) quindi non avevo capito bene che criterio seguivate.
farò il test per traduttore allora, tanto di traduzioni inglese-italiano ne ho già fatte parecchie (anche se non fumetti) e mi ritengo ad un buon livello.
farò il test per traduttore allora, tanto di traduzioni inglese-italiano ne ho già fatte parecchie (anche se non fumetti) e mi ritengo ad un buon livello.
questa cosa della cadenza l'ho notato solo ora... è una cosa messa da poco quindi penso ke ki se ne sta occupando o si è dimenticato di scriverlo o nn sapeva ke era terminato... grazie cmq x la segnalazione 
edit: allora x cadenza nn si intende la cadenza della rivista e quindi del manga...x cadenza si intende la nostra...cioè battle royal è in corso xkè nn abbiamo un'uscita regolare, cosi' come eyeshield21(gli arretrati) ed altri manga... mentre x fma,claymore ecc. abbiamo un'uscita regolare...x cadenza intendiamo questo, la nostra

edit: allora x cadenza nn si intende la cadenza della rivista e quindi del manga...x cadenza si intende la nostra...cioè battle royal è in corso xkè nn abbiamo un'uscita regolare, cosi' come eyeshield21(gli arretrati) ed altri manga... mentre x fma,claymore ecc. abbiamo un'uscita regolare...x cadenza intendiamo questo, la nostra

- Fiamma
- Hasta Sensei
Aspettando i prossimi cap di questo manga ho uppato alcuni link alternativia per i cap 20 21 22...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
Grazie Fiamma...ragazzi indicativamente dopo l'esame di maturità i capitoli riprenderanno con regolarità...aspettate impazienti...
- Fiamma
- Hasta Sensei
Grazie non sai da quanto lo stò aspettando...indicativamente dopo l'esame di maturità i capitoli riprenderanno con regolarità
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
(Saiyuki - Cho Hakkai)