Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

azz allora le cose sono 2: o hai una fortuna sfacciata o sei un bravo giocatore, io con più di 60 ore di gioco ho solo l'armatura lingotto e la jaggi, senza dire che al villaggio devo ancora battere l'uragaan per poi sconfiggere il ceadus
Ospite

Alistar ha scritto:azz allora le cose sono 2: o hai una fortuna sfacciata o sei un bravo giocatore, io con più di 60 ore di gioco ho solo l'armatura lingotto e la jaggi, senza dire che al villaggio devo ancora battere l'uragaan per poi sconfiggere il ceadus
Diciamo che ho giocato a tutti i titoli precedenti per psp e non sono poi così male....xD cmq secondo me ti conviene farti un'altra armor diversa per battere i mostri di liv 5....io ho fatto quasi tutto con l'armor del gobul....non è fortissima ma basta...poi ti conviene farti quella del lagiacrus che è fighissima in primis XD e poi è molto resistente....poi quando avrò internet ci aiuteremo a vicenda.... ;)
Ospite

mi dispiace dirlo ma io sto molto più invasato XD ormai ho passato le 110 ore, e con l'online è tutta un altra cosa :) una volta passato il livello 31 si ottengono nuovi materiali dai mostri e minerali, così da poter creare armatura di livello più alto (es. armatura Gran Jaggi +) che hanno più del doppio di difesa di quelle normali XD così infatti offline ho giocato poco, e devo ancora battere il caedeus, mentre online sono quasi al 40 ^_^
Ospite

quella di lagi è difficile da fare perché serve la piastra, comunque io indosso la lingotto e non è poi così male, l'armor di gobul non mi convince ma quella di gigginox invece si probabilmente uno di questi giorni mi metto un intero pomeriggio per farmela, comunque io al villaggio ho svolto tutte le richieste paesani che potevo.
p.s. anche io ho giocato a tutti gli mh per psp
p.s.2 io come weapon ho diverse katane, spadoni, spadine e ascie
Ospite

ale_x_X ha scritto:mi dispiace dirlo ma io sto molto più invasato XD ormai ho passato le 110 ore, e con l'online è tutta un altra cosa :) una volta passato il livello 31 si ottengono nuovi materiali dai mostri e minerali, così da poter creare armatura di livello più alto (es. armatura Gran Jaggi +) che hanno più del doppio di difesa di quelle normali XD così infatti offline ho giocato poco, e devo ancora battere il caedeus, mentre online sono quasi al 40 ^_^
So che online è tutta un'altra cosa....è come i precedenti titoli per wii....il villaggio era una pacchia ma la gilda era spettacolare con le missioni di livello G.....ma se non hai il wi-fi non puoi giocarci neanche da solo..... :4cry: cosa a dir poco penalizzante.....
Ospite

Alistar ha scritto:quella di lagi è difficile da fare perché serve la piastra, comunque io indosso la lingotto e non è poi così male, l'armor di gobul non mi convince ma quella di gigginox invece si probabilmente uno di questi giorni mi metto un intero pomeriggio per farmela, comunque io al villaggio ho svolto tutte le richieste paesani che potevo.
p.s. anche io ho giocato a tutti gli mh per psp
p.s.2 io come weapon ho diverse katane, spadoni, spadine e ascie
Un consiglio che ti faccio è, usa la lingotto che ho visto ha 18 di difesa e ti basta per il momento e creati poi un armor tra queste: Rathalos, Lagiacrus in quanto ti possono servire più avanti. se vuoi toglierti lo sfizio del gigginox fai pure ;) ma la vedo una perdita di tempo in quanto non ha una difesa altissima e sicuramente la userai per poco... :D
P.s. Io nei moster hunter per psp sono sempre rimasto super fedele agli spadoni che sono potenti e ormai dopo diciamo abbastanza pratica (350 ore Mhf, 400 ore Mhf2, 200 ore MhfU) riesco a muovermi molto bene contro chiunque....xD
Il mio mostro preferito resta sempre l'Akantor che ho anche in firma....... :mrgreen:
Ospite

allora sei in giocatore provetto, hai mai affrontato i vari fatalis?? o l'ucumalbas? quelli si che erano difficili

p.s. ho cominciato a farmi l'armor di lagi
Ospite

ragazzi oggi ho fatto la missione urgente 4 stelle :) quindi se volete posso aiutarvi a salire di gc, potremmo anke fare il festival della paura, così potete prendere l'armatura jhen mohran, che è di gran lunga la migliore low rank per me, fatemi sapere ^^ (ovviamente parlo a chi ha l'on-line XD per gli altri basta che me lo fate sapere quando l'avete :)) comunque un consiglio, la missione evento dei 4 jaggi vi conviene farla, è molto facile e veloce, e uccidendo anke il qurupeco che incontrate prendete 1300 punti :)
Ospite

Alistar ha scritto:allora sei in giocatore provetto, hai mai affrontato i vari fatalis?? o l'ucumalbas? quelli si che erano difficili

p.s. ho cominciato a farmi l'armor di lagi
Si quasi tutti...mi mancava il fatalis bianco da uccidere visto che non riuscivo a scaricare la missione....xD cmq quello nero ne ho ucciso uno quello rosso invece non avevo proprio più voglia di farlo fuori....troppo tempo e troppe imprecazioni inutili.....XD L'ucumalbas invece è molto simile all'akantor e dopo un po di confidenza è relativamente semplice.... ;)
cmq vai con l'armor laggi che serve.... :D
Ospite

ale_x_X ha scritto:ragazzi oggi ho fatto la missione urgente 4 stelle :) quindi se volete posso aiutarvi a salire di gc, potremmo anke fare il festival della paura, così potete prendere l'armatura jhen mohran, che è di gran lunga la migliore low rank per me, fatemi sapere ^^ (ovviamente parlo a chi ha l'on-line XD per gli altri basta che me lo fate sapere quando l'avete :)) comunque un consiglio, la missione evento dei 4 jaggi vi conviene farla, è molto facile e veloce, e uccidendo anke il qurupeco che incontrate prendete 1300 punti :)
Non sai quanto ti invidio....... :( ho un sacco di voglia ma non posso.....maledetto wi-fi....... :4cry: asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”