Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akamu ha scritto:Non sai quanto ti invidio....... :( ho un sacco di voglia ma non posso.....maledetto wi-fi....... :4cry: asd
ma tu hai un router che non funziona o proprio non ce l'hai?XD perchè se non ce l'hai comunque faresti bene a comprarlo, a prescindere dalla wii :) e apparte anche monster hunter, per la wii ci sono anche altri bei giochi online, ad esempio mario kart, non so se ti piace il genere ma ti assicuro che è parecchio divertente online ^^
Ospite

ale_x_X ha scritto:
Akamu ha scritto:Non sai quanto ti invidio....... :( ho un sacco di voglia ma non posso.....maledetto wi-fi....... :4cry: asd
ma tu hai un router che non funziona o proprio non ce l'hai?XD perchè se non ce l'hai comunque faresti bene a comprarlo, a prescindere dalla wii :) e apparte anche monster hunter, per la wii ci sono anche altri bei giochi online, ad esempio mario kart, non so se ti piace il genere ma ti assicuro che è parecchio divertente online ^^
Devo comprarlo il router e cmq ho anche mario kart si.....;)
Ospite

Akamu ha scritto:
ale_x_X ha scritto:
Devo comprarlo il router e cmq ho anche mario kart si.....;)
e allora che aspetti? XD cioè corri subito (:

comunque per alistair, bella la missione del jhen mohran vero?:D
Ospite

per ale_x_X si è veramente bella ma mi sa che a gc 31 è ancora più bella
Ospite

Alistar ha scritto:per ale_x_X si è veramente bella ma mi sa che a gc 31 è ancora più bella
si lo è ^^ c'è anche una parte a terra, ed è decisamente più difficile oltretutto XD però si fa senza problemi ^^
Ospite

che per caso con la parte a terra si guadagnano le parti + del jhen moran?
Ospite

Alistar ha scritto:che per caso con la parte a terra si guadagnano le parti + del jhen moran?
quello solo con la missione evento che c'è questi giorni, quela normale che la urgente per 3 stelle no, ma si può uccidere comunque ^^
Ospite

ok grazie per l'informazione, se non ti dispiace in questi giorni mi devi aiutare ad aumentare di gc perché devo arrivare a gc 40 per fare un event quest entro l'8 di giugno
Ospite

Alistar ha scritto:ok grazie per l'informazione, se non ti dispiace in questi giorni mi devi aiutare ad aumentare di gc perché devo arrivare a gc 40 per fare un event quest entro l'8 di giugno
mmm ho capito, devi fare la missione evento dei 2 agnaktor per prendere la sinister saints vero? mi dispiace dirtelo ma non credo che ci arriverai al 40 per quel tempo XD io sto al 41 con un mese di gioco, e poi se non sbaglio tu giochi solo il pomeriggio, perciò non saprei proprio ^^'
Ospite

azz, allora sarà dura, comunque non so se oggi pomeriggio riesco a connettermi perché nei giorni in cui mio fratello non lavora gioca lui a mh, ecco il motivo perché gioco solo il pomeriggio fino alle 18, a partire dal 10 sarò connesso anche alla mattina, e volendo anche adesso tutti i sabati mattina
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”