Saejima ha scritto:
In ogni caso anche se Eba è così STRONZA spero ancora che stia alla fine con Haruto, dopo tutti i casini che ha passato poveraccio

[/quote]
Io invece spero di no! Eba lo è in modo completamente diverso però mi ricorda la stronzetta che saltava in alto ... ma perchè a Seo piacciono le psicotiche? Avrà avuto delle brutte esperienze... non so. Auguro ad Haruto di mettersi con Kanzaki, anche se ci credo poco poco. Se anche stavolta, come in Suzuka, il titolo del manga sarà rispettato, mi sento di dire di avere poche speranze.
Questo manga mi è piaciuto molto per una cinquantina di capitoli poi lentamente ha preso una direzione che non mi piace ... però continuo a leggerlo sperando in un'evoluzione diversa.
Mi spiace scivere con questo tono però la delusione sta avendo il sopravvento.Non ho gradito neanche un pò il colpo di scena che riguarda il motociclista ed Eba, Seo ha forzato troppo la mano al caso ... vabbeh che è una cosa "normale" per anime e manga però mi sembra una trovata azzardata e da telenovela.
p.s. mando sempre un grande grazie a chi lavora su questo manga, bravi ragazzi, però vi devo fare una critica, il genovese non mi garba ... mi spiace ma non la trovo una scelta azzeccata.