Vendite settimanali - Classifica giapponese

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Empire ha scritto:Mostruoso One Piece che piazza in classifica anche un volume uscito a settembre 2009, il 55!
Ormai dovrebbe aver superato le 200.000.000 di copie vendute..sono troppo contento!
Credo che a 200.000.000 non ci sia ancora arrivato, ma tanto domani esce il 58, quindi poco ci manca asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Mi ricordo che subito dopo l'uscita del 57 dissero che era a 189 milioni..quindi penso che per la fine dell'anno dovrebbe superarlo.
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

speriamo di si :D
Ospite

lupanga ha scritto:Mammamia One Piece fa venire i brividi tantè che vende asd
Contento anche per la seconda posizione di Naruto dove conti alla mano dovrebbe vendere di più del 2009 :twisted:
Bleach invece sta calando tantissimo, che Tite dopo aver visto questi dati decida di dare una sterzata al manga? In effetti la cosa non potrebbe che farmi piacere. Bha Fairy Tale vende decisamente troppo, cioè con la robetta che è presente in quel manga dovrebbe a stento arrivare ad un milione, ma vbb si sà che i Giapponesi sn attratti da botte e tette asd
Veramente sia Naruto che Bleach sono sulli stessi dati dello scorso anno..forse un 500.000 copie in più per il primo e lo stesso numero in meno per il secondo, non di più.
E Fairy Tail i volumi nuovi non vendon mai più di 450.000 copie, che è il massimo, di media stenta ad arrivare alle 400.000, è che vende tonnellate di arretrati, soprattutto ora che ha un anime.
Ospite

ma saint young man è così valido che nel 2009 ha venduto più di 2 milioni? io ho letto la trama e sinceramente mi è sembrato una cagata...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Artax ha scritto:ma saint young man è così valido che nel 2009 ha venduto più di 2 milioni? io ho letto la trama e sinceramente mi è sembrato una cagata...
Sinceramente, è una delle migliori dimostrazioni di quanto faccia schifo l'umorismo jappo asd Ne ho letto qualche cap e non m'ha fatto manco sorridere.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:Sinceramente, è una delle migliori dimostrazioni di quanto faccia schifo l'umorismo jappo asd Ne ho letto qualche cap e non m'ha fatto manco sorridere.
bene! volevo dargli un occhiata ma mi sa tanto che non lo farò...in effetti i manga puramente comici giapponesi fanno alquanto schifo...
Ospite

Dipende...io per esempio adoro Gintama, che come umorismo sicuramente è abbastanza particolare.
Va comunque molto gusti, con la differenza che se un certo manga non è proprio il tuo genere magari vai avanti comunque, se invece un manga comico non ti fa ridere ovviamente non ci rimane più niente e viene naturalmente bollato come cagata.
Ma che facciano schifo no, non è vero.
Ospite

Artax ha scritto:
Hidan ha scritto:Sinceramente, è una delle migliori dimostrazioni di quanto faccia schifo l'umorismo jappo asd Ne ho letto qualche cap e non m'ha fatto manco sorridere.
bene! volevo dargli un occhiata ma mi sa tanto che non lo farò...in effetti i manga puramente comici giapponesi fanno alquanto schifo...
ma no,con è così brutto!!! io ho letto i primi cap e mi piaceva...
Dragon_slayer

Bah io ho dei dubbi sulla bontà della traduzione di SYM non tanto per sulla traduzione eng-ita ma piuttosto su quella giap-eng ..... mi sembra che l'umorismo sia un po' tronco, cmq l'incipit è ottimo, anzi geniale.
Penso che come idea per un gag-manga sia superato solo da Reborn.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”