TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche con la cover naruto ormai è riuscito a raggiungere il punto più basso della sua storia...ormai è diventato semplicemente ridicolo...sono contento per mago invece anche se non sono in pari con i capitoli mi sembra giusto che si distingua...
Porca miseria che periodaccio, non un capitolo decente... Si son messi tutti d'accordo per fare schifo?
Speriamo in bene...

Speriamo in bene...
Mago, Bakuman, One Piece, Beelze, Gintama..stanno sfornando degli ottimo capitoli. Come sempre a far schifo sono Naruto e Bleach. 

secondo me naruto è orami scaduto da un pezzo...anche i disegni...dopo aver visto la pessima qualità degli ultimi capitoli e la storia che ormai è priva di qualsivoglia logica e noiosa oltremisura ho deciso di dropparlo...bleach non lo leggo da tempo ma posso dire che la qualità è precipitata dalla saga dell hueco mundo in poi, peccato perchè la prima nella soul society era veramente bella...invece il flashback di one piece (apparte che one piece è sempre bello sia come disegno che come storia) non si può giudicare fino a che non è concluso...ogni flashback ha un suo senso e anche questo non si può certo definire come allungare il brodo...
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Ospite il 06 giu 2010, 19:04, modificato 2 volte in totale.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Tenryu ha scritto: Naruto...boh non mi sta dispiacendo alla fine. Cioè, sono i classici capitoli di Power Up necessari se in un manga del genere vuoi metterci un pizzico di "logica" e non ti limiti a far menare la gente a casaccio come fa ad esempio Oda.
Spoiler:

Lasciamo il tempo a Kishimoto di spiegarcelo...e anche se fosse una cagata, pazienza. Secondo me è stata comuque ua bella idea per farci conoscere personaggi morti che sono i genitori del protagonista...ma si sa, a Kishimoto non si perdona mai nulla...dopo aver visto le navi che parlano in One Piece, non capisco come poi si possa andare a criticare cose di questo genere in Naruto. Soliti discorsi.
Sull'utilità del flash back, non penso che sia utile aspettare la fine, è inutile come 3/4 di tutto il manga...ovvio che chi è affezionato a One Piece li legge volentieri, come io leggo volentieri Naruto che non piace a tutti, o come si legge volentieri un episodio autoconclusivo di qualsiasi manga che ci piace, ma non venitemi a dire che ha un'utilità.
Concordo solamente sul disegno, oggettivamente Oda è su un'altro livello ora come ora, non tanto in termini di qualità (anche Kishimoto se vuole sa disegnare), ma in termini di impegno costante. Certo che poi a latitare è sempre e comunque la sceneggiatura...
Sull'utilità del flash back, non penso che sia utile aspettare la fine, è inutile come 3/4 di tutto il manga...ovvio che chi è affezionato a One Piece li legge volentieri, come io leggo volentieri Naruto che non piace a tutti, o come si legge volentieri un episodio autoconclusivo di qualsiasi manga che ci piace, ma non venitemi a dire che ha un'utilità.
Concordo solamente sul disegno, oggettivamente Oda è su un'altro livello ora come ora, non tanto in termini di qualità (anche Kishimoto se vuole sa disegnare), ma in termini di impegno costante. Certo che poi a latitare è sempre e comunque la sceneggiatura...
che sarà una cagata qualla di naruto è ovvio...a me naruto proprio non va giù comunque tornando a one piece i flash back sono molto belli quello di chopper e quello di brook in particolare...a me piacciono sempre e cmq i gusti sono gusti io non voglio mica dire che non dovete leggere naruto è una vostra scelta...dico solo che per me è monotono e noioso...
Spoiler:
Ultima modifica di Ospite il 06 giu 2010, 19:03, modificato 2 volte in totale.
io invece non leggo nessuno dei due ma voi state facendo spoiler in una sezione non adatta e senza nemmeno usare il comando apposito
e la cosa mi sta facendo "leggermente" arrabbiare..... vi prego di smetterla.
Spoiler: