Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

capitolo veramente molto bello :)
ma Mishima sa che Kazama è un malato terminale? e sopratutto quest'ultimo lo è veramente o è solo una scusa per stare con Eba? :?:
Ospite

Mishima lo sa almeno da quello che ha fatto intendere quando Kazama andava in moto e Haruto e Mishima parlavano, poi se lo è veramente non so penso di si in ogni caso lui è stato pessimo e lei una ritardata
Ospite

piccolina ha scritto:capitolo veramente molto bello :)
ma Mishima sa che Kazama è un malato terminale? e sopratutto quest'ultimo lo è veramente o è solo una scusa per stare con Eba? :?:
se non lo è una qualche testa dovrà cadere :twisted: :twisted: ,ma in questo caso credo che lo sia,kazama non sembra uno che fa queste bastardaggini solo per portarsi a letto una, piuttosto sembra uno che piace vincere pulito, già il modo con cui ha convinto eba è già fin troppo sporco...
metal69

ora che mi hai messo il dubbio secondo me kazama finge :shock: :shock: :shock:
Ospite

Non penso finga sulla malattia, magari al massimo è meno grave in ogni caso la cosa grave sta nel fatto che lei si è messa con lui per un motivo idiota ma io dico restagli amica e supportalo al massimo ma mettercisi insieme perchè è malato terminale mi sa di cagata te credo bene che Haruto abbia fatto quello che ha fatto nell'ultima pagina e detto sinceramente gliene dovrebbe dire qualcuna a Kazama dato che i mezzi da lui li usati li ho trovati sporchi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

secondo me è malato ma alla fine Seo userà qualche espediente x salvarlo. Non credo ke lo farà morire così.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
metal69

ora si scopre che kazama è il personaggio più malvagio della serie :shock:
Ospite

Non è il più malvagio ma ha trovato un'espediente per mettersi con Eba (che non scherza con i giri mentali che si fa) quindi di certo non è un santo ne lui ne lei che non ha pensato hai sentimenti di Haruto
Ospite

Stinco di santo sicuramente non è, certamente è uno che è meglio averlo come amico che come rivale...
Eba comunque non è la prima che in un manga o anime giapponese si mette con uno solo perchè sta morendo, è una cosa lontana dalla nostra cultura ma credo sia molto giapponese come concezione...

Comunque Kazama è malato e si sa, se fosse un finto malato terminale sarebbe un geniaccio del male asd

Eba comunque è stupida, non so perchè ma ora più che mai non riuscirei a vederla come una fidanzata, se fossi Haruto mi metterei con Mishima, con Kanzaki, con la cuoca, con chiunque certo non con lei :lol:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Eba comunque è stupida, non so perchè ma ora più che mai non riuscirei a vederla come una fidanzata, se fossi Haruto mi metterei con Mishima, con Kanzaki, con la cuoca, con chiunque certo non con lei :lol:
concordo pienamente! Dopo tutto quello ke ha dovuto fare x rivederla e lei ti risponde na cosa del genere.... Ma va............., anke perchè da quello ke vedo nn è uno sfigato ke nn riesce a trovare n'altra ragazza, anzi!!!!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”