Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Il cap 86 secondo me è il punto più basso del manga, che al momento sta raggiungendo punti di trash mai visti.

PS:
Wolf94 ha scritto:infatti l'87 è il capitolo del jump uscito il lunedì di questa settimana ;)
il cap che hai letto tu esce lunedì prossimo in giappone!! asd

tu puoi leggerlo il giovedì/venerdì precedente semplicemente perchè c'è qualcuno che ruba o prende in prestito un volume della rivista e lo scannerizza prima che i volumi siano distribuiti a tutto il Giappone!! asd
I volumi della rivista vengono stampati il mercoledì e il giovedì partono per tutto il giappone e le sue isole e visto che anche il giappone i tir non camminano sabato e domenica, devono finire la distribuzione entro il venerdì a sera!! asd
Ospite

Dopo aver letto la recensione apparsa su fumettidicarta.it, mi è venuta voglia di leggerlo.
Ho divorato le prime 150 pagine del primo volume, Veramente Bellllloooooo.
Ospite

mi sono letto il capitolo 87
FANTASTICO :ommio:
Ospite

Wolf94 ha scritto:ho letto l'87 (per chi non si vuole rovinare la sorpresa sconsiglio particolarmente di visualizzare il commento)
Spoiler:
finalmente qualcosa che non mi sarei mai aspettato :o . hattori di nuovo l'editore di ashirogi e miura diventa quello di natural :ommio: . questa situazione mi intriga troppo. penso proprio che adesso le cose torneranno a farsi davvero interessanti. solo non mi spego la faccia di hattori nell'ultima vignetta :gratgrat:
già...
miiiiiii, la faccenda si sta facendo intrigante di brutto!
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

letto l'88
Spoiler:
iwase mi sembra leggermente contrariata del cambio di editori asd . penso proprio che miura non avrà vita facile. comunque sono contento di poter di nuovo vedere ashirogi ed hattori lavorare insieme.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:letto l'88
Spoiler:
iwase mi sembra leggermente contrariata del cambio di editori asd . penso proprio che miura non avrà vita facile. comunque sono contento di poter di nuovo vedere ashirogi ed hattori lavorare insieme.
anche secondo me
Spoiler:
miura non avrà vita facile per il resto sono contento sta andando tutto bene per ashirogi
Ospite

Bello, l'88... non ho da dire altro che: Povero Miura, dovrà sopportare una mangaka zitella acida e supponente, è lui il vero eroe sfigato del manga... asd
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Ritorno a dire che questo è uno dei manga più apassionanti e realistici che io abbia mai letto, ogni capitolo riesce a far scatenare in me quella voglia matta di sapere come andrà a finire! Davvero unico!
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Rick80 ha scritto:Bello, l'88... non ho da dire altro che: Povero Miura, dovrà sopportare una mangaka zitella acida e supponente, è lui il vero eroe sfigato del manga... asd
concordo in pieno...
akina è veramente di fuori come un tegolo!!!!!!
Ospite

Oddio Iwase mi fa scompisciare lol(come scriverebbe Miho) C'è da dire che avrei una voglia matta di leggere alcuni dei manga scritti in Bakuman come + Natural per esempio o KTM. Aspetto con trepidazione l'89 voglio proprio vedere i nuovi disegni di Moritaka-Sensei. Ashirogi Muto è il migliore, ma Eiji si è dimostrato più serio di quanto mi aspettassi XD

PS: Miura Scappa finché sei in tempo XD
Rispondi

Torna a “Bakuman”