TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

Ricordo che in caso di spoiler si incorre in pene proporzionali alla "tipologia" dello spoiler che possono arrivare fino alla sospensione dell'account.

Usate gli appositi Tag e LEGGETE E RISPETTATE il regolamento.

Grazie.

Macros
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Scusate ho dato per scontato che in questa discussione si potsse parlare liberamente, ma in effetti non è scontato che chi legge questa discussione segua gli spoiler.
Sorry.
mbt6
Leggenda
Leggenda

#28 Bottom 5:

Inumaru
Psyren
Medaka Box
Yotsuya
Lock On

#29:

Lead CP: Toriko
CP: Psyren, One Shot
Absent: One Piece
Lock On in fondo al barile. Ahi Ahi.
Di questo passo Medaka si salva anche 'sta botta. asd
Assente One Piece la prossima settimana. Oramai Oda si prende un capitolo di pausa al mese. Spero solo non degeneri in Miura.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

Psyren di nuovo in bottom 5, ma si becca le pagine a colori per la prossima settimana (risultati del sondaggio sullo PSI...?). Yotsuya e Lock on! - che mi piaciucchiavano entrambi - sono in fondo, e rischiano seriamente la cancellazione per il prossimo consulto (quando dovrebbe essere, a questo punto? Luglio-agosto, può essere...?). A questo punto, non rimane che attendere pazienti i primi risultati ufficiali di Metallica e Shonen Shikku.
Ospite

mi dispiace per psyren che leggo sempre volentieri ma in effetti ultimamente ha perso un po del suo "smalto"...ci sono manga molto più brutti pubblicati dal jump...e ancora una volta one piece salta...io sapevo che naruto e one piece essendo i 2 più importanti pubblicati dal jump potevano fare solo un tot di pause all anno ma a quanto pare per one piece non è così...
Ospite

Artax ha scritto:mi dispiace per psyren che leggo sempre volentieri ma in effetti ultimamente ha perso un po del suo "smalto"...ci sono manga molto più brutti pubblicati dal jump...e ancora una volta one piece salta...io sapevo che naruto e one piece essendo i 2 più importanti pubblicati dal jump potevano fare solo un tot di pause all anno ma a quanto pare per one piece non è così...
Concordo completamente..sopratutto l'ultima decina di capitoli è stata abbastanza inutile.
Per One Piece:
1. Oda suole fare una pausa ogni volta che termina un arco narrativo, quindi tutto lascia presagire che finisca il flashback con questo capitolo (e probabilmente ci lascerà anche un super cliffhanger soltanto per farci stare in pena).
2. Nelle ultime settimane ha collaborato attivamente con il team di produttori dell'anime per realizzare gli episodi sulle mini avventure, quindi presumo non abbia potuto scrivere per un po' e sono finiti i capitoli.
Per il resto non ci resta che aspettare fine luglio per i drop/serie nuove.
Quindi dovremo anche vedere come vanno le nuove, ma punto su Yotsuya (sigh) e Shonen Shikku per il drop..Lock-on dovrebbe salvarsi e lo stesso per Metallica..ovviamente ormai Shinigami e Medaka, salvo effetti (sperati) Mx0 sono salvi..non droppano così facilmente dopo il capitolo 40..e Medaka è quasi a 60.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Jump #28

One Piece (Cover and Lead Color)
Naruto
Toriko
Belzeebub
Bleach
Bakuman
Shonen Shikku
Gintama
Makyô Ryokôshi Gram (One Shot, Color Page, 47p) Nishi Yoshiyuki (Autore di Bokke-san e Rohji & Mukuro)
Reborn
Kochikame (Color Page)
Metallica
Kuroko no Basket
Skate Dance
Nurarihyon No Mago
Hokenshitsu no Shinigami
Inumaru Dashi
Psyren
Medaka Box
Yotsuya
Lock On!
Jaguar
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Empire ha scritto:Per il resto non ci resta che aspettare fine luglio per i drop/serie nuove.
Quindi dovremo anche vedere come vanno le nuove, ma punto su Yotsuya (sigh) e Shonen Shikku per il drop..
Shounen Shikku ha solo 3 cap, ha la posizione a tavolino nel toc e, per quel poco che ho cercato, manco uno straccio di scan, come fai a dire che verrà droppato? asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Parto dal principio che i manga di calcio vanno quasi sempre male..ecco tutto. asd
Comunque io spero droppino Shinigami e Medaka..ma se per il primo c'è ancora speranza per il secondo è decisamente impossibile.
Ospite

Ma perchè odiate tutti Medaka? Cioè, sono il primo a dire che se anche lo droppassero o se non fosse mai esistito, ce ne saremmo fatti tutti una ragione, però ho letto i primi due volumi e mi sono sembrati piacevoli. E' una lettura leggera, il disegno è ben fatto e mi ha saputo strappare anche qualche sorriso...inomma, per me ci può stare. E se devo dirla tutta, ho gradito più i primi 2 volumi di Medaka che i primi 2 di Beelzebub, con il quale proprio non mi prendo.
Poi non so come si evolva Medaka, ho sentito die che dopo diventa un battle manga...quello non lo so giudicare, magari crolla li. Ma dai ToC a me è sembrato quasi il contrario, quindi al di la del fatto che ormai lo reputo salvo, credo anche che sia una "salvezza meritata".
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”